VIDEO Sesso nello stadio del Charlton Athletic. Fake o realtà?

Londra - Due focosi amanti fanno sesso sul campo da calcio del Charlton Athletic e il loro video in pochissimo tempo diventa virale, facendo diventare i due protagonisti star del web.

TUTTO VERO? - Sembrerebbe non esserci nulla di nuovo in questo video, in cui i due giovani cedono alla passione e fanno sesso in un luogo pubblico, poiché diverse sono le riprese di coppie che mostrano al mondo di internet i loro momenti più intimi, ma, questa volta, l’epilogo è decisamente differente.
Infatti i due protagonisti non sono realmente amanti e il loro video è una semplice trovata pubblicitaria della squadra di Football League Charlton Athletic, che ha deciso di utilizzare il sesso come elemento pubblicitario. Una trovata che è risultata essere davvero geniale poiché, grazie al mistero iniziale e alla curiosità dei molti utenti, pronti a pizzicare qualsiasi coppia colta in “fallo”, il video della giovane coppia ha raccolto, in pochissime ore, circa una milione di visualizzazioni.

Sesso sul campo del Charlton Athletic (fonte: ilmattino.it)

Sesso sul campo del Charlton Athletic (fonte: ilmattino.it)

AFFITTARE IL VALLEY AI TIFOSI - Qualche utente, infatti, ci è letteralmente cascato, scambiando il video per un filmato hard amatoriale ripreso accidentalmente dalle telecamere di sorveglianza, anche se, in fin dei conti, è sufficiente procedere con la visione per accorgersi che le immagini sono chiaramente una produzione ufficiale del club Charlton Athletic.
La campagna nasce con lo scopo di promuovere un’iniziativa estiva che porterà la squadra londinese ad affittare il Valley a tutti coloro i quali volessero organizzare partite di calcio con gli amici, oppure alle squadre giovanili interessate a confrontarsi con un campo professionistico. Il video promo è stato intitolato Score at the Valley e la metafora del sesso, ben congegnata, è stata utilizzata per invitare i tifosi e gli amanti del calcio ad andare letteralmente “in gol” sul terreno di campo del Charlton Athletic.

Score at the Valley è stata così una trovata marketing ben riuscita e divertente; molti però hanno ironicamente commentato la straordinaria riuscita pubblicitaria del Charlton Athletic ricordando come invece la squadra sia meno brillante sul campo da calcio, visto che, attualmente, si trova a pochi punti dalla zona retrocessione. Chissà se riusciranno ancora ad andare in gol…

Alessia Telesca

foto: ilmattino.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews