VIDEO Sesso al parco in pieno giorno davanti agli uffici affollati

Crawley, West Sussex (Regno Unito) - Con l’arrivo della primavera ad alzarsi non sono le temperature… Ci sono infatti istinti difficili da controllare anche se ci si trova all’aria aperta, in pieno giorno, e davanti ad uffici affollati di impiegati. Una coppia è stata infatti beccata mentre faceva sesso in un parco, intorno alle 15.30 del pomeriggio, davanti agli sguardi sorpresi dei lavoratori vicino il parco. Le foto e il video della coppia che fa sesso al parco sono stati poi caricati sul sito Crawley Spotted diventando subito virali.

La coppia, che non sembra infastidita dai curiosoni, ha continuato a vivere tranquillamente l’intimità trovata malgrado i fischi e applausi. Un lavoratore di un ufficio là intorno  ha detto che la coppia aveva su di sé centinaia di occhi ma che ha continuato senza pudore per oltre 30 minuti. Testimoni oculari hanno detto che la coppia non è stata turbata nemmeno dalla gente che camminava lì vicino: a poche decine di metri sono infatti collocati diversi uffici pubblici molto frequentati.

MAIN-Couple-having-set-in-Three-Bridges

Quel giorno le temperature erano di circa 25 gradi, un caldo tutto sommato sopportabile e che non spiega l’ardente voglia della coppia di togliersi i vestiti. Facile immaginare invece la sorpresa dei dipendenti dei vicini uffici allo spettacolo (gratuito) in pieno giorno. Il video della prestazione è poi finita sul web e sui social, collezionando migliaia di visite.

Ma una camera da letto no?

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews