VIDEO Sente un rumore nell’orecchio: ha una farfalla incastrata dentro

Una scena incredibile e a tratti inquietante, degna del film Il silenzio degli innocenti, è quella che ha visto protagonista un giovane ragazzo del Missouri che si è ritrovato una farfalla viva dentro l’orecchio.

UN INCREDIBILE DOLORE ALL’ORECCHIO - Il giovane si trovava ad una festa con altri amici e, nel corso della serata, ha iniziato a sentire uno strano battito dentro l’orecchio, accompagnato da uno sgradevole fastidio che, in poco tempo, è aumentato esponenzialmente. Il rumore incomprensibile e il dolore sono diventati talmente forti che, come visibile dal video, il ragazzo si è sdraiato a terra, soccorso da un’amica che ha iniziato a controllargli l’orecchio per cercare di capire cosa provocasse una tale sofferenza. La ragazza si è immediatamente resa conto che, all’interno dell’orecchio del ragazzo, c’era un movimento strano causato da un oggetto, ancora non identificabile: munitasi di pinzette, la ragazza ha cercato di estrarre con delicatezza questo corpo estraneo e, dopo diversi tentativi, si è trovata di fronte ad una farfalla che, appena toccata dalle punte dell’arnese, è volata via.

farfalla orecchio
IL BATTITO D’ALI DELLA FARFALLA NOTTURNA - L’insetto, appartenente alla famiglia delle farfalle notturne, con molta probabilità si è avvicinata all’orecchio del ragazzo e si è intrufolata con estrema delicatezza all’interno del padiglione auricolare: caratteristica principale di tali farfalle notturne è l’intensità del battito delle ali in luoghi bui e, proprio tale elemento, ha scaturito la sofferenza del ragazzo.

STUPORE E MERAVIGLIA - La vista della farfalla, peraltro di una grandezza non indifferente, ha destato grande stupore sia nel giovane sia negli amici che non sono riusciti a dare una spiegazione all’accaduto; fortunatamente una volta liberato l’animale, che avrà ugualmente vissuto un’esperienza poco piacevole, il dolore all’orecchio del giovane è scomparso completamente, lasciandogli solamente uno strano e singolare ricordo di quella che sembrava essere una semplice festa a casa di amici.

Alessia Telesca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews