VIDEO A scuola di sesso con la Siffredi Hard Academy

Il re del porno italiano Rocco Siffredi apre la sua prima università del sesso. Nel frattempo si attende il reality a lui riservato da La5

Rocco Siffredi (notizie.it)

Rocco Siffredi (notizie.it)

Mentre tutti aspettano con fervore il suo primo reality show personale (Casa Siffredi, trasmissione in programma su La5, annunciata per Settembre ma slittata ancora per un po’), il buon Rocco Siffredi non riesce a starsene con le mani in mano tanto da doverle mettere addosso a qualcuno e a qualcosa per cause di forza maggiore. E allora, mentre Settembre è il mese del rientro a scuola per milioni di bambini e ragazzi, il mitico Rocco non disobbedisce del tutto a questo eterno comandamento aprendo le porte della sua Siffredi Hard Academy.

FACOLTA’ A NUMERO CHIUSO MA MOLTO ‘APERTA’ – Avete capito bene: la Siffredi Hard Academy è una vera e propria facoltà universitaria dedicata al sesso e al suo versante cinematografico con tanto di test d’ingresso. Già, perché chiunque si sia avvicinato all’ingresso di questo particolarissimo ateneo è dovuto passare attraverso delle vere e proprie selezioni estive assieme ad altre migliaia di concorrenti. Ad oggi, dunque, le lezioni possono avere inizio con, al seguito, soltanto i prescelti ammessi alla “prima classe”.

IL TALENTO VA SOSTENUTO – In un apposito video di presentazione e apertura dei giochi, fu proprio Siffredi a presentare lo scenario della sua Academy ora occupata già da diversi ospiti. Lo slogan estivo era: «Perché i talenti vanno formati, vanno aiutati». Insomma, pare proprio che questa particolare facoltà si basi veramente su un sano concetto di meritocrazia – mica spettacolo, politica o bruscolini.

CASA E BOTTEGA – Il progetto della Siffredi Hard Academy, dunque, va ad unirsi al già atteso reality a suo nome, in previsione sulle frequenze di La5. Molto probabilmente, le due cose entreranno in stretto contatto proprio davanti alle telecamere dell’emittente Mediaset. Ad ogni modo, le intenzioni sono estremamente chiare: «È La Sapienza? La Bocconi? La Normale di Pisa? No: Siffredi Hard Academy! Almeno non potrai dire di aver sbagliato università».

Foto: notizie.it

Stefano Gallone

@SteGallone

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews