Video Santana rivede Marcus Malone, suo percussionista ora clochard

Dopo 40 anni Carlos Santana rivede il suo vecchio percussionista Marcus Malone, ora clochard a Oakland

New York – Tuffo nel passato per Carlos Santana. Uno dei chitarristi più apprezzati al mondo ha incontrato uno dei suoi vecchi compagni di viaggio, il percussionista Marcus Malone.

COLLABORAZIONE PASSATA – È passato tanto tempo dall’ultima volta in cui Santana e Malone si sono visti, i due infatti hanno condiviso insieme i primi successi nel campo della musica. Malone faceva parte della grande band di Santana, e si occupava delle percussioni. A differenza del famoso artista, Malone ha vissuto per poco le glorie del successo, e da anni si è ritirato a vita privata. Malone oggi è un clochard e vive a Oakland in California, nel suo camper: la sua dipendenza da sostanze stupefacenti ne ha stroncato sul nascere la carriera.

santana clochard

L’incontro tra Carlos Santana e Marcus Malone

L’INCONTRO – Malone era ribattezzato The Magnificent, per il suo straordinario talento che lo avrebbe di certo portato lontano, se non fosse finito nel vortice della droga e della sofferenza. Il suo è stato un cambio di vita estremo, ma pare non essersi mai dimenticato di quell’uomo che fu. L’incontro tra i due è avvenuto sotto l’occhio vigile e curioso della telecamera.

È stato il reporter della Kron-tv a organizzare tutto e a riprendere questo atteso appuntamento senza farsi sfuggire alcun particolare. Nel filmato si vede Santana arrivare a bordo di una grossa auto, e non appena questa si ferma, corre ad abbracciare il suo vecchio amico. Un momento molto toccante: sono passati oltre 40 anni dall’ultimo volta in cui i due hanno potuto scambiare qualche parola.

UN’AMICIZIA RITROVATA – Santana sembra rimasto molto colpito, e si è subito offerto di fornire un aiuto all’amico di vecchio data. Dopo l’appuntamento con Santana, sembra che anche altri due componenti della band abbiano raggiunto Malone, decisi a riallacciare i rapporti e porre fine alla sua vita piena fatta di stenti e anni di sacrifici.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews