VIDEO Risse a scuola: studentessa pestata brutalmente da una compagna

SALTA – Una vendetta fra adolescenti tramutatasi in brutale violenza: questo quanto accaduto alla scuola San Martin di Salta, cittadina dell’Argentina nordoccidentale, dove una studentessa è stata picchiata da una compagna di classe, proprio nel corridoio dell’istituto da loro frequentato. In poche ore il video-denuncia della studentessa pestata dalla compagna fra i banchi di scuola è divenuto virale, soprattutto per la forza impetuosa e ingiustificata con cui l’adolescente si è scagliata contro l’altra ragazzina.

STUDENTESSA PESTATA DALLA COMPAGNA - Dinanzi a un’aggressione così violenza nessuno penserebbe che questa sia stata consumata in una scuola, a pochi metri dagli occhi – e dalle orecchie – vigili di docenti, personale, studenti e preside. Una delle due ragazze ha attaccato l’altra, schiaffeggiandola con veemenza e sbattendola sul pavimento del corridoio della scuola, fino a quando non sono arrivati i soccorsi. L’aggressione è stata filmata da un compagno di scuola delle ragazze che, per circa un lunghissimo minuto, ha preferito assistere alla scena anziché salvare la compagna in difficoltà.

PICCHIATA PER VENDETTA - Secondo alcuni compagni di scuola delle ragazze, la violenza sarebbe scaturita dal desiderio di vendetta di una delle due studentesse. Pare infatti che la giovane pestata a terra avesse pubblicato sui Social media delle foto compromettenti che ritraevano la compagna in pose osé. Una volta scoperto lo scherzo, la studentessa non ha trattenuto la rabbia e ha invitato la compagna a risolvere la questione fuori dall’aula. In pochi secondi, la giovane ha scaraventato a terra la compagna e ha iniziato a tirarle i capelli con forza, schiaffeggiandola senza tregua. Oltre all’aggressione fisica, la studentessa ha rincarato la dose violenta con offese verbali, urlate a più non posso fra le quattro mura dell’istituto.

La compagna arrabbiata ha letteralmente scaraventato la studentessa a terra, imprecando parole offensive contro di lei a più non posso

CALCI, SCHIAFFI E URLA - Oltre all’eco degli schiaffi e del pianto della ragazza, risuonavano nell’atrio della scuola frasi inequivocabili e poco adeguate all’ambiente in cui le due litigavano, come ” Sei stata tu a condividere quelle foto, P*****a!”, oppure “Credevi di poterla fare franca, lurida s*****a?”. L’ondata violenta era così cruenta da aver spaventato anche alcune studentesse che assistevano alla scena. Si avvertono infatti le voci di alcune ragazze che pregano in sottofondo la compagna di smettere di colpire l’altra.

IL SALVATAGGIO FINALE - Fortunatamente, le urla generali hanno sollevato le attenzioni di un insegnante che è riuscito a sottrarre la giovane aggredita dalla morsa della compagna. Nonostante fossero arrivati gli adulti a dividere le due, l’adolescente agguerrita continuava a inveire contro la compagna con pugni e calci. La studentessa pestata, una volta sottratta dalle grinfie dell’altra, era in evidente stato di shock, esacerbato dal dolore per le percosse ricevute.

Non è stata specificata la sorte delle due studentesse dopo la lite, anche se è molto probabile che la compagna violenta sia stata punita con una severa e doverosa sanzione disciplinare.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews