VIDEO Rey Mysterio uccide Perro Aguayo, morte sul ring nel wrestling

Tijuana, Messico – Grave lutto nel mondo del wrestling. Durante un incontro a Tijuana è morto sul ring Pedro Aguayo Ramirez, il lottatore 35enne messicano, noto al pubblico con il nome El Hijo Del Perro Aguayo, figlio di Perro Aguayo.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Perro Aguayo era impegnato in un incontro con Rey Mysterio, l’ex stella della WWE alla sua seconda apparizione pubblica dopo aver lasciato i ring statunitensi, quando, durante gli scontri finali dell’esibizione, avrebbe subito un violento calcio volante al collo. Il forte impatto subito ha provocato lo svenimento immediato sulle corde di Perro Aguayo e, in seguito, la morte, ma nessuno, nè Rey Mystero, nè gli altri due wrestler impegnati nella competizione nè tantomeno l’arbitro, si sono accorti di quel che stava realmente accadendo, pensando che il malore del messicano facesse parte dello spettacolo.

Rey Misterio colpisce Perro Aguayo wresling(fonte: si24.it)

Rey Misterio colpisce Perro Aguayo wresling(fonte: si24.it)

FINISHER MOVE – Dopo il calcio fatale subito, Perro Aguayo è stato ulteriormente vittima della finisher move di Rey Mysterio; l’ex stella della WWE ha infatti continuato l’esibizione con la sua celeberrima mossa finale, la 619, non accorgendosi immediatamente che l’avversario, incastrato tra le corde del ring, era già privo di sensi.

SOCCORSI INUTILI - In un momento successivo è stato proprio Rey Mystero a notare delle stranezze e a rendersi conto di cosa realmente stava accadendo, avvertendo così i soccorsi, rivelatisi inutili poiché Perro Aguayo è stato dichiarato morto, poco dopo l’arrivo in ospedale, a causa di un trauma alla colonna vertebrale.

 

LE ACCUSE A REY MYSTERO - Molti dei tifosi del wrestler messicano si sono immediatamente scatenati sui social network accusando Rey Mysterio della morte di Perro Aguayo e etichettandolo come un vero e proprio assassino, ma è stato lo stesso ad esprimere il suo dolore tramite un sentito e toccante messaggio su Twitter.

Alessia Telesca

foto: si24.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews