VIDEO Raiola blinda Pogba in diretta radio: ‘Paul resta alla Juve’

In diretta su Radio Deejay Mino Raiola conferma che Paul Pogba rimarrà alla Juventus. Il giocatore pensa solo a vincere con i bianconeri

raiola

Mino Raiola

Intervistato su Radio Deejay, Mino Raiola risponde alle domande dei conduttori insieme a quelle di Fabio Caressa sulla permanenza o meno del suo assistito Paul Pogba, centrocampista della Juventus desiderato da mezze squadre d’Europa. Real, Barcellona, Psg sono pronte a far follie per il giovane francese, che Andrea Agnelli ha definito un patrimonio dell’umanità e che Antonio Conte non vorrebbe lasciar partire neanche per cifre folli. Ma Mino Raiola è un procuratore che spesso ha riservato sorprese alle squadre dei suoi assistiti con partenze lampo, si pensi ad Ibrahimovic. Non sembra però questo il caso.

UN MATRIMONIO PERFETTO – Su Pogba, Raiola ha infatti dichiarato: «Fino ad ora non ho parlato con nessuno, nessuno è interessato a Pogba. La Juventus ha preso Paul e c’è stato un matrimonio perfetto e penso che questo matrimonio non finirà. Antonio Conte è molto importante per Paul Pogba e noi vogliamo che il ragazzo resti in bianconero».

PAUL VUOLE LA COPPA – Raiola conosce bene il suo ragazzo: «Paul è molto particolare, non vuole essere disturbato e punta allo Scudetto e all’Europa League. Si sta parlando poco della finale a Torino, ma potrebbe essere una cosa storica, la Juventus può vincere una coppa in casa propria. E Pogba vuol vincere a tutti i costi questa coppa».

COME LA MONNA LISA – Il procuratore poi mette in mezzo Leonardo Da Vinci: «Se domani qualcuno mette in vendita la Monna Lisa, non è che non si trova uno che la compra. Ma non abbiamo nessuna fretta, siamo nella Juventus e vogliamo rimanere qua».

CONTE? RESTA ALLA JUVENTUS - E su Antonio Conte e la possibilità di trasferirsi al Monaco dice: «Antonio Conte sono certo che non andrà al Monaco e penso che rimarrà alla Juventus».

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews