VIDEO – Ragazzo “palpeggia” Beyoncé durante un concerto

La bella Beyoncé in concerto

Copenaghen – La bellezza di Beyoncé è indiscutibile, e le mise dei concerti tendono ancor più a valorizzarne le straordinarie e sensuali forme. Cosa succede, però, quando uno degli spettatori più vicino al palco, mentre il suo idolo si avvicina, con fare furbesco e “caliente” le assesta una ben poco pragmatica pacca sul sedere?

Questo è quanto accaduto due sere fa, nella tappa di Copenaghen del The Mrs. Carter Show World Tour, che l’aveva portata sul palco del Palaforum di Assago lo scorso 18 maggio. Mentre la cantante statunitense si esibiva, un giovane ragazzo danese l’ha prima guardata negli occhi, e quando lei si è girata è sembrato schiaffeggiarla sulla natica, o quanto meno simulare il gesto.

Beyoncé, con fare apparentemente non turbato e quasi complice, si è così rivolta all’esuberante spettatore dicendogli «Ora ti faccio portare via dai ragazzi, okay?», continuando infine a cantare senza problemi. Il ragazzo, a quanto hanno riferito gli astanti, è invece rimasto a seguire tutto il resto del concerto, e nessun uomo della sicurezza si è avvicinato per cacciarlo.

La scena, a ben vedere, sembra essere l’innocente provocazione di un ragazzo che, avendo la possibilità di toccare a mano piena la sua cantante preferita, probabilmente ha scelto di farlo in una delle parti più valorizzate dell’artista, ovverosia il sedere. Molta ironia nei commenti postati su YouTube, che in fondo “giustificano” l’accaduto, a riprova del carattere goliardico del gesto.

Stefano Maria Meconi

@_iStef91

[youtube]http://youtu.be/VRPW-kW3DkE[/youtube]

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews