VIDEO Ragazza nuda sulla moto in corsa. Troppo caldo per casco e tuta?

Voronezh – C’è poco da fare: molti russi sanno proprio come divertirsi o, quantomeno, non soffrono affatto il freddo. Un’avvenente ragazza è stata beccata a girare nuda per le strade di Voronezh, città della Russia sudoccidentale vicina al confine ucraino, nel mentre sedeva sulla sella di una moto in folle corsa, sprezzante del pericolo e del freddo notturno.

BECCATA RAGAZZA NUDA SULLA MOTO - Per le strade notturne di Voronezh gli automobilisti saranno rimasti di stucco vedendo una ragazza nuda sulla moto che indossava solo un paio di tacchi alti, sorridendo, strusciandosi e muovendosi sulla due ruote vicino al motociclista, probabilmente di sesso maschile. Una bravata che non è passata inosservata a due persone in auto che hanno deciso di filmare la giovane e pubblicare il video su Youtube, divenuto virale in pochissimo tempo.

IL FREDDO NON LA SCALFISCE - L’ebbrezza della corsa avrà mandato la giovane su di giri in quanto, notando come era ben protetto dal vento e dal freddo il suo motociclista, il clima non sarà stato certo dei migliori per fare un giro senza veli. La ragazza nuda sulla moto ha voluto alzare la posta della sua prova di coraggio con qualche acrobazia. Oltre a girare in piena notte senza veli, più volte ha cercato di emulare qualche mossa da stuntman professionista, alzandosi sulla sella delle due ruote per poi tornare in posa di sicurezza.

La giovane si dimena sulla moto in corsa (mirror.co.uk)

RICERCATA DALLA POLIZIA - Dopo la diffusione online la clip è arrivata anche fra le mani della polizia locale che al momento sta cercando la colpevole e il suo complice, anche se la qualità dell’immagine non permette di visionare perfettamente il volto della giovane né di leggere la targa della moto ‘incriminata’.

Per la polizia l’audace ragazza deve essere multata per due distinti motivi: innanzitutto, anche se nuda, non ha indossato il casco durante la corsa e poi, mostrando le sue grazie al pubblico viandante sulla strada, ha commesso un atto di teppismo. Anche il motociclista, se identificato, sarà multato perché complice della stravagante giovane. La polizia sulle tracce della giovane ha però un asso nella manica: le autorità sarebbero infatti riuscite a identificare una serie di tatuaggi sul corpo della ragazza e quindi potrebbero recuperarla, con una ricerca certosina, grazie ai suoi segni distintivi.

Per il momento, quindi, la ragazza nuda sulla moto l’ha fatta franca anche se non si esclude che possa aver beccato un bel raffreddore.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews