
VIDEO Ragazza nuda in moto. È già viral
Una ragazza gira in moto nuda per le strade di Oryol in Russia. Non è il primo caso ma il video è già virale
Una ragazza va in motocicletta completamente nuda, anzi indossando solo un paio di scarpe sportive fucsia e il doveroso casco di protezione (almeno quello). È questa la scena reale che gli automobilisti di Oryol – in Russia – si sono trovati davanti agli occhi nel bel mezzo di una strada affollata.
SOTTO IL CASCO NIENTE – Sotto il casco niente, insomma. Ecco la nuova tendenza lanciata da un video che, in queste ore, è già diventato virale malgrado la totale mancanza di proposte interessanti se non quella insita nell’ennesimo corpo femminile in bella mostra.
PUBBLICITA’ O BRAVATA? – Si tratterà forse di un fake, di una più o meno sconclusionata trovata pubblicitaria o di una bravata derivante da chissà quale scommessa persa? Fatto sta che una ragazza girava in motocicletta nuda e con indosso solo un paio di scarpe e un casco (e menomale), mentre qualcuno si preoccupava di riprendere a dovere la scena da un’automobile a rischio frontale o sbandata. In realtà, in precedenza era stato divulgato un altro video molto simile, sempre con al centro la nudità femminile (in quel caso senza casco) e sempre proveniente dalla Russia (eccolo). Che si tratti delle stesse persone o dell’inizio di una serie di messaggi in codice? Staremo a vedere.
UN PO’ DI VITA A ORYOL – Stando a quanto affermano alcune testate britanniche, il filmato sarebbe stato girato nella cittadina di Oryol, capoluogo dell’omonima regione dell’Orlovskij rajon. Osservando il video non si nota altro che un docile deretano adagiato in sella ad una moto di grossa cilindrata guidata da un individuo non ancora identificato.
Al momento le identità di entrambi i motociclisti sono ancora ignote. Qualora dovessero essere rintracciati e fermati dalle autorità competenti, i due rischierebbero una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Foto: allon.it
Stefano Gallone
@SteGallone