VIDEO Prova a fare sesso con le formiche rosse. Rischia l’evirazione

Prova a fare sesso con delle formiche rosse ma rischia l'evirazione (fonte: blitzquotidiano.it)

Prova a fare sesso con delle formiche rosse ma rischia l’evirazione (fonte: blitzquotidiano.it)

Rayong, Thailandia – Prova a fare sesso con delle formiche rosse ma rischia l’evirazione a causa delle numerose ferite provocate dai morsi degli insetti. È la triste sorte di un giovane e incosciente ragazzo della di Rayong, nella Thailandia orientale, il cui gioco goliardico si è trasformato in una vera e propria tragedia.

SESSO CON LE FORMICHE DI FUOCO – Il ragazzo, insieme ai suoi amici che registravano l’accaduto in un video che ha fatto il giro del web e in pochi giorni ha raggiunto circa 580mila visualizzazioni su Youtube, ha accettato “red ants challenge”, una scommessa incosciente e pericolosa consistente nello spogliarsi e avvicinarsi pericolosamente ad un gruppo di formiche rosse.
Il ragazzo, come visibile dal video, ha iniziato a spogliarsi convinto dell’ilarità e dell’innocuità del suo gesto, dopodiché un gruppo di insetti, denominati formiche di fuoco per il grande effetto nocivo dei loro morsi, è stato introdotto negli slip del ragazzo che, dopo pochi secondi, ha iniziato a strillare e a piangere di dolore, a causa della reazione immediata degli animali, chiaramente disturbati dall’accaduto. Tali insetti, infatti, sono noti in tutto il mondo per le dolorose punture poiché la loro tecnica di difesa consiste nell’immobilizzare la vittima con un profondo morso, a cui seguenp una serie ininterrotta di punture, sorte destinata al temerario giovane thailandese.

RISCHIO DI EVIRAZIONE - In preda al panico e sbigottiti di fronte alle urla inaspettate, gli amici “registi” hanno iniziato a gettare dell’acqua fredda sui genitali del ragazzo per cercare di calmarne il dolore lancinante. Il giovane temerario, durante la programmazione della sua infantile scommessa di fare del sesso con le formiche velenose, non ha tenuto conto delle probabili e gravi conseguenze del suo gesto, poiché gli insetti hanno iniettato il loro veleno e hanno dilaniato le carni dei genitali del giovane, che ha rischiato l’evirazione.

Alessia Telesca

foto: blitzquotidiano.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews