VIDEO Poliziotto si spara da solo con la pistola di ordinanza

Cincinnati, Stati Uniti – Si spara da solo allo stomaco un poliziotto di Cincinnati, negli Stati Uniti, mentre stava riponendo la sua arma di ordinanza a posto nella tasca dei pantaloni.

L’INCIDENTE FORTUITO - Le armi di ogni genere, è risaputo, sono oggetti potenzialmente molto pericolosi e addirittura mortali, soprattutto se maneggiati da persone inesperte e maldestre; a volte, però, le pistole possono risultare assai dannose anche per gli “addetti al mestiere”, le forze dell’ordine, mai completamente al sicuro da improbabili e imprevisti incidenti.
Ed è proprio un incidente fortuito e quasi incredibile quello che è capitato a Darryl Jouett, un poliziotto di Cincinnati, città dell’Ohio, capoluogo della contea di Hamilton, che si è accidentalmente sparato da solo. Il poliziotto, come mostrano le chiare immagini del video ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’ascensore su cui l’uomo era salito a seguito di una cena con la moglie, aveva le mani occupate da alcune ingombranti scatole: nel tentativo di riporre la propria pistola di ordinanza nella tasca dei pantaloni, osteggiata dalla giacca lunga, ha fatto partire un colpo, indirizzato proprio verso il suo fianco.

Poliziotto di Cincinnati si spara da solo in ascensore

Poliziotto di Cincinnati si spara da solo in ascensore

NESSUN PERICOLO PER LA VITA - Il poliziotto, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, come dimostra anche il video in cui si vede l’uomo alzarsi per uscire dall’ascensore, ma è stato soccorso immediatamente grazie all’intervento della donna accanto a lui, sua moglie, la quale tempestivamente ha avvertito i pronto soccorso: Darryl Jouett è stato trasportato al Centro Medico di Cincinnati, dove l’uomo è stato dichiarato fuori pericolo ed  è stato prontamente medicato.

UN RIMBALZO SFORTUNATO - La polizia della città di Cincinnati ha commentato l’accaduto affermando che il poliziotto stava manovrando l’arma all’interno della fondina con l’intento di aggiustarla e il colpo sarebbe accidentalmente rimbalzato sul muro dell’ascensore prima di colpire il suo stomaco; la moglie, non è fortunatamente rimasta ferita e ha riportato solo un grande spavento per l’accaduto.

Alessia Telesca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews