Video: PokerStars – Rafa Nadal e l’incredibile ace di poker

Rafa Nadal, numero 1 del tennis mondiale, ha un nuovo obiettivo: diventare un campione di poker. Guarda il video, un vero 'ace di poker'

rafael nadal pokerUn vero ace di poker! Rafal Nadal, numero 1 del tennis mondiale, è sempre alla ricerca di nuove sfide e, dopo quella “eterna” con Nole Djokovic, (si sono affrontati recentemente sul ghiacciaio argentino) il suo prossimo obiettivo è diventare un campione di poker. Rafa, già volto del famoso sito di poker online Pokerstars, si è prestato ad un divertente video girato con il fratello minore, Tomeu, in cui la sua abilità con la racchetta gli permette di mettere sul tavolo una scala a poker.

Il video, girato lo scorso mese durante alcune riprese per Pokerstars, dimostra tutta la determinazione che la legenda del tennis mette nel gioco del poker. Perché nelle carte, come nel tennis, alcuni fattori sono fondamentali: competitività, volontà di battersi per ogni punto, concentrazione e voglia di vincere. Perché per un campione come lui “partecipare” non basta.

A guardare il video sembra proprio che Rafa Nadal riesca a lasciare a bocca aperta non solo Tomeu, che tiene la carta in mano, ma anche chi è presente durante il formidabile colpo. Ma sarà davvero tutto merito suo? O ha bluffato? Noi lo abbiamo visto e rivisto, ma vogliamo sapere cosa ne pensate voi sull’originalità del colpo. Guardate il video a fondo pagina e fateci sapere. Certo è che un campione come Nadal non avrebbe nessun problema a centrare quella carta, soprattutto a quella distanza ravvicinata. Ma il dubbio è lecito.

Ad ogni modo Rafa si contraddistingue sempre per la grinta, la forza e la passione che mette in tutte le sfide che incontra! Un talento che punta sempre al massimo e che non vuole mai fare brutte figure. E visto che è già entrato nell’Olimpo del tennis, ora potrebbe ambire ai vertici del poker mondiale. Non sorprende la notizia che stia seguendo un percorso di coaching per migliorare le sue tecniche di gioco.

Per conoscere le prossime imprese e i “miglioramenti” del campione Nadal, seguitelo nel sito www.pokerstars.com.



Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews