VIDEO – Pausa hot in consiglio comunale per un sindaco belga

sindaco Els Uytterhoeven

Il sindaco Els Uytterhoeven

Bruxelles – Pizzicata in consiglio comunale in atteggiamenti inequivocabili con un uomo, ben oltre l’orario di lavoro. È quanto accaduto a Els Uytterhoeven,sindaco di Hoeeilart, cittadina situata nelle Fiandre. Ciò che ha fatto scalpore e gridare allo scandalo ai più, non è soltanto il fatto che l’episodio sia avvenuto all’interno dei locali di un’amministrazione pubblica, utilizzati a scopo personale, ma anche perché l’uomo ripreso assieme alla donna non è il suo attuale marito.

Secondo quanto riportato dai media stranieri, il video potrebbe essere stato girato nella notte tra il 15 e 16 luglio. Dall’altra parte della telecamera c’erano due giovani che, scorta una luce accesa a tarda notte in Municipio, si sono allarmati e vista la scena hanno deciso prontamente di filmare tutto. Il momento d’intimità tra il sindaco e il proprio amante è quindi finito in un video, dai contorni hot. Un sextape in pieno stile, che Els Uytterhoeven ha cercato subito di bloccare dopo essersi accorta della presenza dei due ragazzi.

Sembrerebbe inoltre che proprio i due giovani autori del filmato abbiano cercato di ricattare il sindaco, chiedendo una ricompensa in denaro, e in mancanza avrebbero invece inviato il filmato ai media locali. Da qui il video con protagonista il sindaco belga è finito in rete, e la notizia ha quindi fatto il giro del mondo.

Els Uytterhoeven farebbe parte del partito liberale fiammingo, mentre l’uomo sarebbe un funzionario dell’amministrazione locale. La donna non ha voluto rilasciare dichiarazioni. È certo che oltre ad avere delle conseguenze politiche, l’episodio a luci rosse avrà delle necessarie ripercussioni anche in ambito familiare. È probabile che dia luogo a una separazione con il marito, dai motivi piuttosto evidenti. Il sindaco a fronte del grave scandalo di cui è protagonista, potrebbe anche decidere di dimettersi dalla propria carica. Non è certo la prima volta che accadono degli episodi simili, e soprattutto con protagonisti dei politici.

Angela Piras

Foto: diariodigital.sapo.pt

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a VIDEO – Pausa hot in consiglio comunale per un sindaco belga

  1. avatar
    Gio.rosso 11/08/2013 a 12:14

    Spero sia stato tradotto con Google Translate senza alcuna correzione altrimenti consiglio di imparare l’italiano. Mai fatto così tanta fatica a leggere un testo con periodi così incerti e pieni di errori.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews