VIDEO One Direction, dal ‘vi ano’ di Harry al ‘ti ano’ delle fan

'Vi ano', la clamorosa gaffe di cui si è reso partecipe Harry Styles, componente degli One Direction, impazza su twitter. 'Ti ano', rispondono i suoi fan

one directionL’italiano, si sa, è una lingua che nasconde mille insidie, in grado di stravolgere il senso di un’intera frase attraverso la semplice sostituzione di una consonante. Di questa particolarità ora è consapevole anche Harry Styles, cantante degli One Direction, che ieri sera, al termine di un breve concerto trasmesso su Italia 1, ha salutato con un comico ‘vi ano’ il suo giovane pubblico, diventando, suo malgrado, protagonista di un video che ormai impazza nella rete.

GAFFE IN DIRETTA – Una situazione imbarazzante, all’interno dello speciale trasmesso sulla celebre boyband su Italia 1, condotto da Federica Panicucci. Proprio la presentatrice, subito dopo la gaffe di Styles, è intervenuta per suggerire la forma corretta al cantante, che ha subito cercato, evidentemente imbarazzato, di mettere una toppa. Troppo tardi, ormai la frittata era fatta e il ‘ti ano’, la risposta ad hoc del pubblico al saluto del cantante, è presto diventata un trending topic di Twitter.

SPETTACOLO SUL WEB – Una gaffe che è indubbiamente servita a rendere popolare uno show che, nonostante le attese, non è riuscito ad attirare più di 1.125.000 persone davanti lo schermo, con uno share del 4,13%. Quell’incauto ‘vi ano’ è diventato virale, impazzando sui social network sia con i video della scena che con i famosi meme, arrivando così anche agli occhi di chi non era nemmeno a conoscenza dell’esistenza della celebre boy band inglese.

one directionMA COME L’HA PRESA HARRY? – Nonostante sia stato inondato di messaggi di ‘affetto’ e battute ironiche, Harry Styles non ha ancora commentato l’accaduto. Già ieri, nell’immediato post-strafalcione, il cantante aveva mostrato imbarazzo, essendosi reso conto, forse per assonanza con il significato in inglese, di quanto gli era costato quel semplice cambio di consonante. Tuttavia,  anche il suo profilo twitter al momento tace, nonostante le migliaia di notifiche ricevute. Forse se l’è presa, forse sta pensando a come rispondere per uscire dalla situazione con stile, ma sicuramente sarà consapevole che anche il pubblico italiano lo ‘ana’ tantissimo.

one direction

 

Carlo Perigli
@c_perigli

foto: teamworld.com  twitter.com @Leean10 @Dfortunella @

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews