VIDEO – Milan-Chievo 5-1, riscossa rossonera. I gol

Bojan festeggia il gol del 3-1 (it.eurosport.yahoo.com)

MILAN-CHIEVO VERONA 5-1: 16′ Emanuelson (M), 18′ Pellissier (C), 37′ Montolivo (M), 41′ Bojan (M), 75′ El Shaarawy (M), 93′ Pazzini (M)

Il Milan si sveglia e lo fa nel modo migliore possibile: un pokerissimo rifilato al Chievo di Corini, che forse non sarà la svolta decisiva della stagione, ma di sicuro servirà ad infondere fiducia in un gruppo demoralizzato dalle ultime non esaltanti prestazioni.

Nel primo tempo Emanuelson e Montolivo sugli scudi ed entrambi trovano la via del gol: ad aprire le marcature è infatti una bella rasoiata di sinistro dell’olandese sul secondo paolo. Il Milan però, come troppo spesso gli accade, si distrae e consente al sempre presente Pellissier di firmare il pareggio solo due giri di orologio dopo.

I clivensi prendono in mano il pallino del gioco a san Siro e per il Milan sembra il preludio ad un altro pomeriggio di delusioni. Ed invece i rossoneri infilano due perfetti contropiedi, finalizzati prima da Montolivo (gran destro dal limite, su ottimo appoggio all’indietro di Emanuelson) e poi da Bojan (conclusione deviata).

Nella ripresa c’è spazio anche per i bomber: la squadra di Allegri controlla la partita senza problemi e riesce a far entrare nel tabellino dei marcatori anche il solito El Shaarawy (prestazione eccelsa e gol numero 8 in campionato) e Pazzini, a secco dopo la tripletta a Bologna. Una buona iniezione di fiducia prima della sfida decisiva in Champions contro il Malaga di martedì.

Francesco Guarino

TUTTI I GOL DI MILAN-CHIEVO:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews