VIDEO – Madre conserva per 18 anni il corpo mummificato del figlio

figlio

Un fotogramma tratto dal video

Tbilisi (Georgia)Una notizia che ha dell’incredibile quella proveniente da un piccolo villaggio della Georgia, ex repubblica dell’Unione Sovietica, situata a est del Mar Nero, sulla linea di demarcazione che separa l’Europa dall’Asia. Una madre ha conservato per 18 anni il corpo mummificato del figlio morto, Joni Bakaradze, scomparso nel 1995 all’età di 22 anni in seguito a un male incurabile.

Inizialmente la madre è riuscita a conservare perfettamente il corpo del figlio utilizzando balsami naturali e metodi di conservazione e imbalsamazione tradizionali. Successivamente la donna afferma che Joni gli è apparso in sogno suggerendogli un metodo più efficace di conservazione, costituito da alcuni impacchi a base di alcool, i quali manterrebbero la sua pelle di colore chiaro.

La donna afferma di essere riuscita a cambiare i vestiti al defunto figlio per i primi 10 anni, una volta all’anno in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno. Alcuni problemi di salute gli impediscono ora di piegarsi sul corpo del defunto figlio per cambiargli i vestiti. Interrogata riguardo alle motivazioni che l’hanno spinta a conservare il corpo del figlio morto, la donna ha affermato che il suo scopo è stato quello di mostrare a suo nipote, il figlio dell’uomo, come fosse realmente suo padre. La donna ritiene che in questo modo il bambino potesse amare suo padre e sentirne meno la mancanza. La donna afferma che suo nipote ritiene che la famiglia abbia preso la decisione corretta. Scelta macabra o atto d’amore non sta a noi giudicare. Intanto però il video della mummia è apparso in rete e sta facendo rapidamente il giro del web.

Alberto Staiz

@AlStaiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews