VIDEO L’uomo con il naso più veloce del mondo

A soli ventitre anni, il giovanissimo Hussain può già vantarsi di aver battuto un Guinness World Record. E il suo primato non è certo una cosa da tutti i giorni. Hussain, infatti, è la persona con il naso più veloce del mondo. Nessuno riesce a digitare l’alfabeto su una tastiera del computer con il naso come lui. Ci ha impiegato solamente 3,43 secondi.

LO STORICO RECORD - Ma la sfida per l’alfabeto rappresenta già il passato, Hussain ha avuto per la testa cose più importanti, come digitare, sempre ad un ritmo serratissimo, la frase “Guinness World Records have challenged me to type this sentence using my nose in the fastest time”. Il suo obiettivo era quello di battere il precedente possessore del naso-scrittore più veloce, il quale completò il suo incarico nel 2008 in un minuto e trentatre secondi. Hussain ci è poi riuscito in soli 48.62 secondi. Hussain ha detto: «Se si vuole fare un record, conta ogni millisecondo», «Questa volta ho digitato con un occhio chiuso, altrimenti è difficile individuare i tasti». Ma forse non era la prima volta. Il record-man ha infatti rivelato: «Questo è il mio secondo tentativo di battere il record. Pochi mesi fa ho digitato la frase con il naso in 54 secondi, ma devo ancora ricevere l’attestato».

QUALSIASI COSA PER IL RECORD - Pensate che sia un record bizzarro? Sicuramente è particolare. Ma di record strani ce ne sono parecchi. Ecco alcuni esempi. Durante l’estate scorsa a Taipei più di mille persone hanno messo la stessa maschera per dieci minuti. C’è chi ha le unghie più lunghe di tutti (arrivano a tre metri) e chi ha fatto girare un hula-hoop per sette minuti. Per non parlare di chi è diventato famoso per aver messo un numero mai visto prima di cucchiaia sul proprio corpo. Alcuni cinesi invece sono stati per più di tre quarti d’ora con il corpo immerso nella neve. Mentre in Costa Rica hanno cucinato il più grande riso fritto cantonese del mondo.

Giacomo Cangi

foto: gizmodo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews