
VIDEO – Los Angeles: uomo si getta dal quarto piano sotto gli occhi dei passanti
Los Angeles – Un dramma ancora inspiegabile è avvenuto lunedì mattina a Los Angeles. Un uomo ha deciso infatti di buttarsi nel vuoto dal quarto piano di un vecchio albergo, sotto gli occhi sconvolti di decine di passanti, i quali hanno assistito impotenti alla scena raccapricciante.
Ancora non si conoscono le cause che hanno portato l’uomo a compiere il gesto estremo. È probabile che sia stato il culmine di una grande disperazione, e la morte è forse sia stata per lui l’unica via d’uscita. I testimoni hanno visto una persona scivolare giù dal quarto piano di un vecchio Hotel, ora riqualificato ad alloggio condominiale a basso costo, per famiglie a basso reddito o per giovani in cerca di fortuna a Los Angeles. Le stanze ora sono divenute dei piccoli appartamenti, l’ideale per chi dispone di poche risorse economiche e vuole soggiornare in città.
A quanto sembrerebbe, l’uomo è morto poco dopo l’impatto con il suolo. A nulla sono serviti i soccorsi forniti da coloro che erano presenti sul luogo in cui si è consumata la tragedia. La polizia intanto si sta occupando di effettuare i rilievi del caso, sia sul luogo dell’impatto sia dal davanzale da cui l’uomo si è gettato nel vuoto. Potrebbe essere anche possibile che l’uomo si sia sporto sulla finestra, e perdendo poi l’equilibrio sia finito giù, in una caduta mortale. Sull’identità dell’uomo si mantiene ancora il massimo riserbo, le generalità saranno diffuse alla stampa solo dopo che i familiari avranno effettuato il riconoscimento della salma. Il fatto è accaduto nel cuore di Los Angeles.
Angela Piras