VIDEO – Lo scherzo della bambina fantasma in ascensore spopola su Youtube

La bambina fantasma, protagonista di questa candid da brivido (videopazzeschi.blogosfere.it)

Rio de Janeiro - Arriva direttamente dal Brasile la candid camera della bambina fantasma che da alcuni giorni sta letteralmente spopolando su Internet. Questa settimana su Youtube il video ha focalizzato l’attenzione dell’intero popolo del Web, facendo quasi registrare numeri superiori a quelli del lancio di Felix Baumgartner. Lo scherzo ha infatti totalizzato in soli 3 giorni 35 milioni di visualizzazioni

La candid da brivido, sicuramente non adatta ai più deboli di cuore, si svolge all’interno di un ascensore di lusso.
La dinamica dello scherzo è molto banale. Dopo che le vittime si trovano da alcuni secondi all’interno dell’ascensore, le luci cominciano ad andare ad intermittenza, fino a spegnersi del tutto.

A questo punto entra in scena la bambina fantasma che, approfittando del buio, sbuca da un pannello laterale con in braccio un bambolotto. Al riaccendersi delle luci i malcapitati rimangono terrorizzati, alcuni cominciano ad urlare, altri restano completamente pietrificati.

Naturalmente molti elementi ci suggeriscono che questa candid potrebbe essere stata pilotata da attori professionisti, visti gli alti rischi che si corrono nell’organizzare uno scherzo di questo tipo. La bambina rischiava di essere brutalmente aggredita e soprattutto a qualche persona poteva venire anche un colpo al cuore data la natura horror dello scherzo. Lasciamo comunque a voi lettori queste supposizioni e vi proponiamo qui sotto il video in questione che, se anche fosse stato creato ad hoc, risulta senz’altro di assoluta efficacia.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews