VIDEO Lisa Fusco, spaccata coi tacchi trash: caduta in diretta a Mezzogiorno Italiano

Il video cult dell'estate 2015: la subrettina Lisa Fusco si esibisce nella spaccata coi tacchi a Mezzogiorno Italiano su Rai Uno. Ma si fa male cadendo, ed è subito trash

video-lisa-fusco-spaccata-coi-tacchi-caduta-infortunio

Il momento della spaccata coi tacchi di Lisa Fusco. Finita malissimo…

L’infinito libro del trash televisivo italiano si arricchisce oggi di una nuova pagina: Lisa Fusco, showgirl napoletana anche nota come la subrettina, è stata protagonista stamattina a Mezzogiorno Italiano di un dolorosissimo momento catodico. Un infortunio in diretta tv seguito al suo cavallo di battaglia, la spaccata coi tacchi. Un gesto atletico a dir poco rischioso, ma che la quasi 37enne partenopea ha eletto a suo marchio di fabbrica. E che oggi non è finito per nulla bene, immortalato ad imperitura memoria in un video destinato a diventare cult.

LA “SPACCATA COI TACCHI” A MEZZOGIORNO ITALIANO - Durante la puntata odierna di Mezzogiorno Italiano, programma di Rai Uno programma dedicato al territorio, alla cucina e alle tradizioni italiane, la subrettina Lisa Fusco è improvvisamente apparsa dalle quinte dicendo di voler “dedicare una spaccata“. La conduttrice Arianna Ciampoli è rimasta un po’ spiazzata – non si sa se per l’improvvisata della Fusco o se il tutto fosse preparato – ma ha lasciato fare, chiedendo almeno a chi fosse dedicata la spaccata. La showgirl napoletana ha glissato e si è messa a favore di telecamera per esibirsi nel suo cavallo di battaglia, la spaccata coi tacchi. Il risultato è stato tragicomico.

Condividetelo ovunque. Vi prego.

Posted by Monica Loiodice on Venerdì 28 agosto 2015

LA SPACCATA. E S’È SPACCATA… - Lisa Fusco ha compiuto un saltello e si è esibita nella spaccata con ai piedi un paio di vistose e sicuramente scomode (per il gesto) scarpe col tacco. La caduta a terra però è stata tutt’altro che plastica. Si è capito subito che la subrettina si era fatta male, probabilmente a causa di una innaturale rotazione del ginocchio della gamba destra, che è rimasta piantata sul pavimento dello studio. Di certo non il posto più adatto per eseguire un gesto rischioso come quello di una spaccata coi tacchi.

La Ciampoli abbandona la postazione mentre si sente Lisa Fusco dire, nel microfono ancora aperto, “Mi sono fatta male“. La showgirl fatica a tornare in posizione normale e per diversi secondi rimane bloccata nella spaccata, mentre anche dalla regia arriva una voce a chiedere conforto. Una imbarazzata Arianna Ciampoli cerca di capire cosa sia veramente successo, mentre lo chef ospite della puntata fatica a nascondere una risata per l’avvenimento tragicomico. La Ciampoli chiude la puntata e pochi secondi dopo è già cult: il video schizza su YouTube e sulle pagine Facebook di tutta Italia.

video-lisa-fusco-subrettina-caduta-spaccata-coi-tacchi-infortunio-mezzogiorno-italiano

La foto postata su Facebook da Lisa Fusco poco prima del fattaccio (Facebook: Lisa Fusco Subrettina)

POTERE AI BASSI, E QUELLA PROPOSTA RIFIUTATA DI ROCCO SIFFREDI – Lisa Fusco, una lunga carriera nelle tv locali napoletane, dal basso del suo metro e cinquanta ha condotto una vera e propria battaglia tra il serio ed il faceto a favore dei “diversamente alti” nel mondo della tv. A Napoli ha persino organizzato un flashmob a favore dei bassi, in cui tutti i partecipanti hanno sfilato scalzi, al motto di “Non siamo alti, ma siamo all’altezza”, brandendo scarpe col tacco. Un appello per aprire le porte della tv a tutti coloro che non rientrano nei canoni estetici classici da telecamera. Un anno fa era stata addocchiata dalla casa di produzione ungherese di Rocco Siffredi, che per la sua somiglianza in telecamere con Moana Pozzi le aveva proposto di girare un remake dello storico film hard Fantastica Moana. La subrettina aveva però rifiutato.

Alla simpatica Lisa Fusco sarà bene ricordare due cose: in primis – ad esempio – che il nostro eroe Giancarlo Magalli non spicca propriamente per doti fisiche, ma ha costruito una lunga carriera in tv evidentemente su altre capacità. E poi, che la spaccata coi tacchi sarà anche spettacolare, ma di sicuro non incontra i favori della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia. A lei gli auguri di pronta guarigione. Per il video virale e le risate del web, purtroppo, possiamo farci ben poco.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews