VIDEO – L’infortunio di Anna Oxa a Ballando con le stelle

La Oxa, infortunata, viene soccorsa dai medici prontamente intervenuti

La Oxa, infortunata, viene soccorsa dai medici prontamente intervenuti

La puntata di ieri di Ballando con le stelle è stata funestata dall’infortunio di Anna Oxa che, durante l’esibizione con il suo maestro e compagno di ballo Samuel Peron, è caduta dopo aver messo un piede in fallo, con il ginocchio che ha subito un movimento irregolare, lasciandola immobile e dolorante sul palco.

Il ballerino, che all’inizio pensava a una delle consuete provocazioni della cantante, ha continuato a ballare per qualche secondo, ma l’intervento sulla pista da ballo di Milly Carlucci, che ha bloccato la musica, lo ha “convinto” a fermarsi e sincerarsi delle condizioni della Oxa, che mostrava sin da subito chiari segni di insofferenza.

Intervenuti prontamente due medici con il canonico camice bianco, oltre a un terzo dottore con tanto di valigetta che hanno curato la zona dolorante con del ghiaccio, senza però sortire alcun effetto, la scena è divenuta un vero e proprio campo medico in diretta Tv, con la conduttrice, il Peron, i medici e parte della giuria che hanno creato un capannello intorno alla Oxa, che nel frattempo continuava a lamentarsi, chiedendo se fosse rotto e “pretendendo” una radiografia, tra le rassicurazioni della Carlucci che – le va riconosciuto il merito – ha mantenuto una certa fermezza nelle fasi concitate dell’intervento dei sanitari.

Alla fine, sono entrati in studio anche due addetti della Croce rossa, con la barella che è servita a portare via la cantante, mentre la Carlucci chiedeva di «fare piano piano» e il comitato medico si allontanava tra gli applausi generali di solidarietà alla Oxa, che ha così cancellato le polemiche della scorsa puntata. Un coup de theatre, verrebbe da (mal)pensare, ma anche un infortunio imprevisto che ha costretto la coppia al ritiro dalla competizione.

Di seguito, il video dell’infortunio (dal YouTube della Rai)

Stefano Maria Meconi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews