VIDEO – L’infortunio al ginocchio di Mario Gomez, la Fiorentina trema

mario-gomez-video-infortunio

Mario Gomez (soccer.indonewyork.com/)

Grande paura al Franchi durante Fiorentina-Cagliari. La partita, terminata 1-1 con reti di Borja Valero e Pinilla, è stata mal digerita dai tifosi gigliati sia per il risultato e l’arbitraggio, che per il brutto infortunio al ginocchio occorso alla punta viola Mario Gomez al 49°.

Il bomber tedesco riceve palla in area da Giuseppe Rossi, prova ad aggirare Agazzi e calcia col sinistro verso la porta, in torsione sul piede d’appoggio. La palla finisce in curva per il precario equilibrio, ed alla torsione eccessiva dell’articolazione della gamba destra di Gomez si aggiunge il peso del corpo del portiere isolano, che gli frana addosso.

I due si accartocciano per pochi istanti, poi l’estremo difensore del Cagliari si rialza e l’attaccante ex Bayern Monaco rimane a terra con le mani sul ginocchio ed urlando di dolore. Scene già viste, che fanno gelare il sangue dei tifosi di casa. L’intervento medico è immediato, il ginocchio viene bloccato con un tutore e tamponato con del ghiaccio.

Gomez rifiuta la barella ed esce sulle proprie gambe, ma, arrivato a bordocampo, cede al dolore e si accascia sulla barella per rientrare negli spogliatoi. Prima di infilare nel tunnel proverà ancora una volta a rialzarsi e a camminare sulle proprie gambe. La dinamica fa temere il peggio, i primi rumors dallo spogliatoio parlerebbero di trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento collaterale mediale.

La speranza, ovviamente, è che gli esami più approfonditi a cui il giocatore sarà sottoposto tra oggi e domani restituiscano un esito più confortante, sia per l’attaccante tedesco che per i suoi tifosi.

Francesco Guarino
@fraguarino

IL VIDEO DELL’INFORTUNIO DI MARIO GOMEZ:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews