VIDEO – Lieve malore per Di Pietro: ‘Colpa dei peperoni la sera’

di pietro

Di Pietro, i peperoni gli hanno giocato un brutto scherzo durante l'intervista di oggi a Sky (foto da lastampa.it)

Termoli - Lieve malore per l’onorevole Antonio Di Pietro durante un’intervista a Sky. Il leader dell’Italia dei Valori, è stato costretto ad abbandonare per qualche minuto, poi è tornato in diretta e ha rassicurato tutti.

E’ stato necessario interrompere per qualche istante il collegamento in diretta questa mattina, domenica 17 febbraio, su Sky Tg 24 con l’onorevole Antonio Di Pietro dal “Bar via Firenze” a Termoli, a causa di un leggero malessere avvertito dal leader dell’Italia dei Valori durante la trasmissione. Di Pietro si è sentito infatti poco bene e ha chiesto di sospendere per qualche minuto l’intervista.

Il collegamento è ripreso poco dopo e l’ex magistrato ha esordito sorridendo e tranquillizzando il pubblico con una battuta scherzosa: «Posso dare un consiglio culinario in diretta a tutti gli ascoltatori, i peperoni la sera è meglio non mangiarli a una certa ora. I peperoni pesanti, soprattutto se sono fritti fanno male».

Un semplice problema di stomaco dunque per Antonio Di Pietro. Nulla a che vedere con ciò che accadde lo scorso anno quando, colto da malore alla Camera, fu trasportato in ospedale per accertamenti. In quell’occasione furono comunque escluse tutte le ipotesi di infarto miocardico, solo un leggero malore che gli procurò un improvviso dolore al petto causato probabilmente da problemi gastrici.

Davide Lopez
@davidelopez1986

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews