VIDEO – L’esercito di Silvio e l’inchino a Palazzo Grazioli da Berlusconi

esercito silvioRoma – È nato qualche settimana fa, ma in poco tempo l’esercito di Silvio è balzato agli onori della cronaca e ancora oggi non smette di far parlare. Dopo aver raccolto numerosi fedelissimi e simpatizzanti dell’ex premier, uniti tutti per dare supporto a Silvio Berlusconi nella sua battaglia contro la “giustizia politicizzata”, l’armata della libertà sta organizzando una serie di iniziative per dimostrare al Cavaliere tutta la propria solidarietà. Anche alla luce delle vicende giudiziarie relative al processo Mediaset che hanno tengono con il fiato sospeso tutta la parte politica del centro destra.

Il 16 luglio, in occasione della tappa romana della “Campagna d’Italia”, l’esercito di Silvio ha voluto rendere omaggio al proprio beniamino. Per questo un gruppo di sostenitori, capitanati da Simone Furlan si è recato con il camper a Palazzo Grazioli per effettuare un “inchino” in onore dell’ex presidente del consiglio.  Tra le mani una bandiera di Forza Italia, prossima al ritorno, e una dell’Esercito di Silvio. Una portavoce si lascia andare con un «Siamo con te!», e poi i cinque hanno chiesto alla sicurezza il permesso per incontrare Berlusconi.

Dopo poco tutti vengono autorizzati a entrare e insieme varcano la soglia, mentre un pesante cancello si chiude alle loro spalle. Il video si chiude con la loro uscita: tutti sorridenti in volta, e soddisfatti per aver compiuto fino in fondo la propria missione, con il doveroso omaggio a Silvio Berlusconi. Un gesto che per come è stato definito, evoca nella mente di tutti la tragedia della Costa Concordia. Il famoso inchino infatti a un vecchio comandante all’Isola del Giglio, sembra essere stato alla base della tragedia che ha causato numerose vittime e creato un varco nell’imponente nave da crociera.

Angela Piras 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews