VIDEO Laura Pausini nuda sul palco: ‘Ce l’ho come tutte le altre’

Il video dello scandalo sexy: Laura Pausini nuda sul palco. Un imprevisto nel backstage, l'accappatoio si apre e la cantante rivela l'assenza di slip

Un imprevisto nel backstage e una delle voci più famose d’Italia ha regalato ai propri fan un incidente sexy, inesorabilmente immortalato in video, che ricorderanno a lungo: Laura Pausini nuda (seppur per pochi istanti) sul palco di Lima il 24 luglio, durante l’ultima canzone dell’unica tappa in Perù del The Greatest Hits World Tour, che per 2 anni porterà la cantante faentina in giro per tutto il mondo. Un accappatoio che si apre troppo e lascia Laura Pausini parzialmente nuda per qualche secondo. Ma Laura la prende con ironia e filosofia e saluta il pubblico prima di rientrare nel backstage.

IMPREVISTO: UN ABITO SI ROMPE - L’incidente è frutto di un imprevisto nel camerino: durante l’ultimo cambio d’abito, prima dei bis conclusivi, Laura Pausini - stando a quanto riportato da alcuni fan ben informati – nella concitazione del momento inciampa e rompe l’abito. I tempi sono stretti e c’è solo una soluzione: la Pausini si toglie tutto, infila un accappatoio e torna sul palco per cantare Jamas abandonè, la versione latina del brano Non ho mai smesso, del 2011. Al momento di salire sulla parte alta dello stage, il fattaccio.

video-laura-pausini-nuda-accappatoio

Laura Pausini si aggiusta l’accappatoio, ma ormai il danno è fatto

SOTTO L’ACCAPPATOIO NIENTE - Laura Pausini sale il gradino e si gira di scatto verso il pubblico. Il movimento è un po’ troppo brusco e l’accappatoio si apre davanti. Rivelando che la cantante oltre al vestito, ha lasciato anche gli slip nel backstage. Pochi istanti, ma tanto basta ad immortalare il momento nel video registrato da un fan nelle prime file e a consegnare la cantante italiana alla incancellabile memoria di YouTube: Laura Pausini è nuda sul palco.

L’artista sembra non accorgersi lì per lì di ciò che è successo, poi si rende forse conto che l’apertura dell’accappatoio è troppo ampia e cerca di porre rimedio con le mani. Forse la avvisano da dietro le quinte, forse se ne rende conto da sola (gli occhi sgranati a 0:22 sono un piccolo cult), fatto sta che Laura abbandona l’aplomb da palco e chiude con sicurezza l’accappatoio, tra i fischi di approvazione dei fan. Dopo quella un po’ goffa dell’accappatoio, la chiusura dell’incidente è in totale naturalezza, da signora del palcoscenico: «Se han visto han visto, yo la tengo como todas» Ce l’ho come tutte. Anche se, a giudicare dai commenti sulla pagina Facebook di Radio Deejay, tra le prime a riprendere il video, qualcuno non la pensa proprio così.

video-pausini-nuda-patata

 

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a VIDEO Laura Pausini nuda sul palco: ‘Ce l’ho come tutte le altre’

  1. avatar
    klesk 30/07/2014 a 12:27

    Stupenda Laura Pausini! Meravigliosa! Ovvio che fosse depilata, è una donna di classe, quindi nessuno scandalo! Complimenti Laura!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews