VIDEO L’albero di Natale di Neil Olson che non viene disfatto dal 1974

VIDEO Neil Olson e l'albero di Natale vero che non viene disfatto dal 1974: "Resterà a casa finché i miei figli non torneranno per le vacanze di Natale"

Wausau – Si chiama Neil Olson, ha 89 anni e vive a Wausau, nel Wisconsin. La sua storia è commovente e si potrebbe definire a buon diritto una “favola di Natale. Nel 1974 Neil e la sua famiglia hanno addobbato un vero albero di Natale, e da allora quell’albero non è mai più stato disfatto. Perché? Perché Neil Olson ha fatto un voto in quel lontano Natale del 1974: dissde che lo avrebbe disfatto quando tutti i suoi sei figli fossero tornati a casa. In quei giorni, due dei suoi giovani figli, erano partiti per la guerra nel Vietnam. Da allora, l’albero di Natale della famiglia Olson è sempre rimasto addobbato nel salone di casa.

LA FAVOLA DI NATALE DELLA FAMIGLIA OLSON – Incredibilmente l’albero di Natale della famiglia Olson è ancora lì dopo quarant’anni: il sogno del vecchio Neil non si è ancora avverato e l’albero resiste al tempo e all’usura, con gli aghi che rimangono ben attaccati ai rami e gli addobbi e le lucine del 1974.

(Fonte foto: www.inquisitr.com)

(Fonte foto: www.inquisitr.com)

Nonostante quello che si possa pensare, tutti i sei figli di Neil Olson sono vivi e hanno tra i 50 e i 60 anni di età. Cinque di loro vivono in località vicine al padre e vanno a trovarlo spesso. Solo il più grande, che vive a Washington, non è stato ancora in grado di raggiungere la casa paterna per le feste di Natale, a causa di una disabilità che lo costringe all’immobilità. Intervistato dai media locali, il signor Olson ha detto: «Scommetto che quando riuscirà a tornare a casa, tutti gli aghi del nostro albero di Natale cadranno. Quell’albero ormai fa parte dell’arredamento, è uno di famiglia. Non sopporto l’idea di disfarlo». Poi aggiunge: «È un fatto soprannaturale che il nostro albero sia ancora vivo. Gli altri alberi di Natale portati all’interno di un’abitazione muoiono dopo breve tempo, lui invece è ancora vivo».

L’anziano signor Olson ricorda ancora perfettamente quando i suoi ragazzi sedevano sotto l’albero a scartare i regali. Il suo sogno è proprio questo: riaverli tutti e sei intorno al loro albero di Natale, a bere birra e a ricordare i vecchi tempi.

Mariangela Campo

@MariCampo81

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews