VIDEO ‘L’aereo sta precipitando’: lo scherzo a Paris Hilton

Paris Hilton vittima di uno scherzo terrificante: le lasciano credere che l'aereo sul quale sta volando stia precipitando. Il video mostra attimi di panico

Ad un passo dall’inevitabile morte: questa l’agghiacciante trama dello scherzo inscenato da una tv egiziana, “Ramez in Control”, a danno dell’eccentrica barbie americana Paris Hilton. Nel corso di un tour promozionale a Dubai, in occasione dell’apertura di un nuovo hotel, l’attrice è stata fatta salire a bordo di un aereo privato ed una volta giunti ad alta quota, la troupe ha dato inizio al terrorizzante show.  «L’aereo sta precipitando!»: questo l’annuncio con cui si è aperto il sipario. L’incubo della Hilton è ora in circolazione sul web grazie alla regisrtazione di un video.

LA SCENEGGIATURA - Dopo la tradizionale passerella e gli scatti fotografici sul red carpet – che avevano certamente finito per sfiancare la bella ereditiera – l’attore egiziano Ramez Galal ha pensato bene di regalare alla first lady del gossip americano un rilassante giro panoramico sulla città, insieme ad altri ospiti. Ma, in realtà, l’inebriante sensazione di pace e tranquillità è durata giusto il tempo di raggiungere l’alta quota. Ben presto il pilota, comincia ad effettuare una serie di acrobazie, simulando una situazione di difficoltà tipica di un velivolo in avaria che rischia di precipitare. Ed è subito panico: urla pianti e crisi isteriche. Il video, in circolazione sul web, mostra la Hilton in totale stato di shock. I complici di Galagal, talentuosi attori da premio oscar, non si astengono dal mostrarsi terrorizzati, profondamente annientati dalla paura. Questi, lasciano credere a Paris che l’unica possibilità di salvarsi sia lanciarsi con il paracadute. Alcuni passeggeri, ben inseriti nella parte, non si tirano indietro, ma lei, oramai crollata in un pianto disperato, si rifiuta.

paris

LA REAZIONE DELLA HILTON – L’aereo atterra, e solo dopo aver toccato la pista, Galal rivela a Paris che si è trattato di uno scherzo. «Avrei voglia di ucciderti»: questa la risposta della donna ancora visibilmente sconvolta. Qualche ora dopo la diffusione del video on line Paris ha twittato: «È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti».

Eppure c’è chi ancora nutre qualche dubbia sulla credibilità della storia. Che si sia trattato solo di un espediente promozionale?

Antonietta Mente

@Antonietta Mente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews