Video – Lady Gaga vomita sul palco

Lady Gaga (foto via: people.com)

Lady Gaga si sente male e vomita sul palco. Nei giorni scorsi era stato Justin Bieber, il cantante canadese 18enne idolo dei teenagers, ad accusare un malore allo stomaco quando si trovava sul palco, durante il concerto inaugurale del suo tour, nella città di Glendale, in Arizona. Bieber ha poi spiegato su “Twitter”: «Il latte è stato una cattiva scelta», facendo intendere che il problema fosse dovuto a quello che aveva ingerito prima della performance.

Un performance bissata da Lady Gaga durante il suo concerto di questo fine settimana a Barcellona: la pop star ha vomitato ben quattro volte a distanza di pochi secondi. La Germanotta si stava esibendo con il brano The Edge of Glory insieme ad un aitante ballerino quando è stato chiaro che qualcosa non andava per il verso giusto. Così, dopo aver sceso una scalinata, si è girata e ha rigettato più volte.

Il ballerino, che ha capito il problema, si è messo a ballare davanti alla popstar in modo da coprire per quanto possibile questo momento piuttosto imbarazzante, anche se in un video la scena è piuttosto chiara. La cantante ha però camuffato piuttosto bene l’incidente, continuando poi i propri passi di danza come se niente fosse. Non è la prima disavventura sul palco per la cantante: lo scorso giugno era rimasta contusa per essere stata inavvertitamente colpita alla testa con un palo. Anche in quell’occasione non aveva esitato a portare a termine il concerto.

Lady Gaga, su Twitter, ha poi scritto che non dimenticherà per il resto della sua vita il concerto a Barcellona, e che forse aveva un po’ di «roba troppo pesante» dentro al suo stomaco.

Alberto Staiz

Foto homepage: soundsblog.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews