
VIDEO – Lady Gaga da Letterman: autoreggenti, tacchi a spillo e foglio di carta mangiato
Non che la tipa sia nuova ai colpi di scena, ma per mettere in difficoltà il leggendario David Letterman ci vuole decisamente qualcosa di più. Se l’ospite in questione però è Lady Gaga, il successo e l’impatto delle sue gesta sono a dir poco assicurate.
Stefani Joanne Angelina Germanotta (nome completo, per onore di cronaca) si è presentata all’Ed Sullivan Theater per registrare la puntata in cui era ospite del Late Show di David Letterman, popolare e dissacrante conduttore americano. Una folla oceanica ha accolto la cantante all’uscita dell’auto e Lady Gaga non ha deluso i fan, fasciata da un velo trasparente, con ai piedi le armadillo shoes – che sono ormai un suo marchio di fabbrica, più che del creatore Alexander McQueen – e indossando con una calza autoreggente sulla gamba destra e una decorata sulla sinistra.
Prima di entrare in studio si è concessa un piccolo cambio d’abito e di calzatura, optando per un evidentemente più comodo paio di stivali dal vertiginoso tacco a spillo e un paio di normali autoreggenti che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.
Come se non bastasse, durante lo show, la sua risposta ad una domanda “scomoda” di Letterman è stata quella di sfilargli il foglio dalle mani, strapparlo in due pezzi e infilarne una metà in bocca, iniziando a masticarlo. Letterman ha cercato di convincere la cantante a sputare il foglio, dissertando sulla nocività della composizione chimica dell’inchiostro, e Lady Gaga ha inscenato un finto svenimento sulla poltrona. Solo dopo un po’ il foglio di carta è stato sputato e restituito al conduttore.
La stella mediatica di Lady Gaga sembra essere sempre più lungi dall’offuscarsi: è di pochi giorni fa una sua dichiarazione a un programma radiofonico in cui, facendo così decadere le voci della sua presunta castità, ha annunciato di aver fatto un’orgia con tre persone, senza specificarne il sesso.
Un patrimonio stimato di 64 milioni di dollari, successi planetari e sesso di gruppo. Tutte a lei le fortune…
Francesco Guarino
LADY GAGA MANGIA IL FOGLIO DI CARTA DI DAVID LETTERMAN: