VIDEO La rovinosa caduta dell’invitata mentre afferra il bouquet

Roma – Il matrimonio è un evento importante nella vita di ogni donna: abito bianco, trucco perfetto e il proprio uomo pronto a promettere eterno amore. Una vera e propria favola, cosa chiedere di più? In realtà se si prende parte a delle nozze, senza essere però tra i protagonisti di questa speciale giornata, il punto di vista cambia. Chi si ritrova single, non può che sperare di vivere a breve quello stesso momento e spesso lo sconforto prende il sopravvento, l’unica consolazione può essere il lancio del bouquet.

bouquet

Il capitombolo dell’invitata single

INVITATE SINGLE ALLA RISCOSSA – Il bouquet della sposa è un oggetto piuttosto ambito ai matrimoni. La tradizione vuole infatti che chi riesce ad accaparrarselo, si sposi poi entro l’anno. Insomma una conquista che fa ben sperare. Così ai ricevimenti di nozze non è raro vedere sgomitare tra loro le invitate single, persino quelle più attempate, alla ricerca non solo di un breve momento di gloria, ma dell’occasione di una vita.

Di norma la sposa raduna tutte le donne, tranne quelle già accasate, e dando le spalle alla propria platea lancia il bouquet. Dietro di lei di solito si scatena un vero e proprio finimondo. È quanto accaduto anche nel filmato: la sposa lancia il proprio tesoretto, e questo finisce in un’apparente grande aiuola ricavata al centro del locale.

Un’invitata delusa dal non aver afferrato il bouquet si getta a prenderlo. Il capitombolo è inevitabile, e la giovane con il suo abito elegante finisce a gambe all’aria dopo un’artistica capriola, per atterrare tra le piante. La neo moglittina accorre per prestarle soccorso, mentre il resto del gruppo di aspiranti spose si gode la scena con un’espressione stupita.

GIOIE E DOLORI – L’invitata sarà pure riuscita a prendere il bouquet, ma avrà di sicuro rimediato qualche contusione e forse anche qualche frattura. Ne sarà valsa la pena?

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews