VIDEO – La lite tra Ferrara e Mentana a Bersaglio Mobile

mentana cairo la7 (aduc.it)

Enrico Mentana, direttore del tg di La7 (aduc.it)

«Ipocrita», «rompicoglioni» e «buffone». Sono solo alcune delle accuse volate ieri sera a Bersaglio Mobile, il programma di La7 condotto dal direttore della testata Enrico Mentana, tra lo stesso Mentana e il giornalista Giuliano Ferrara, non nuovo a performance infuriate e fuori dagli schemi sugli schermi televisivi, come conduttore o come ospite, come nel caso in oggetto.

«Se mi interpellano devo rispondere, non fare come Santoro!», è stata la prima sfuriata di Ferrara, che ha accusato l’ex conduttore del Tg5 di metterlo a tacere, e non dedicargli lo stesso spazio riservato agli ospiti in studio. Discussione non nuova per le tribune di opinione politica, ma che col passare dei minuti è andata letteralmente degenerando.

«È l’ultima volta che metto piede in questo cesso dove si fanno pettegolezzi», ha inveito poi il direttore del Foglio contro il collega-presentatore all’ennesima interruzione del ciclone Mentana, accusato da Ferrara di aver rapporti con Silvio Berlusconi e Luigi Bisignani, un ex giornalista, membro della Loggia P2, al centro delle cronache pre-Tangentopoli per i numerosi rapporti con esponenti del mondo politico e imprenditoriale, tra i quali figurerebbero Giulio Andreotti e Luca Cordero di Montezemolo.

Mentre lo scontro da dialettico rischiava di trasformarsi in fisico, gli altri ospiti hanno tentato di zittire Ferrara, accusandolo di essere «infastidito dai fatti reali» e di «ipocrisia», finché poi Mentana ha ripreso la parola e continuato con l’argomento della serata.

[youtube]http://youtu.be/cKYheb_-WgA[/youtube]

Stefano Maria Meconi

@_iStef91

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews