VIDEO La gara d’Auguri degli azzurri di otto Federazioni

Un video di Natale con gli auguri degli atleti di punta di 8 Federazioni, un modo per fare squadra e per augurare a tutti Buone Feste! Una gara (deformazione professionale?) pure per farsi gli auguri. Un’idea nata per caso che ha ha visto complici alcuni straordinari campioni dello sport italiano, tutti praticanti discipline olimpiche.

QUELLI CHE…FANNO A GARA ANCHE PER FARSI GLI AUGURI  A Natale si sta in famiglia e lo sport è una grande famiglia, un po’ allargata ma sempre unita. Il video mette insieme atleti di discipline sportive diverse ma che a Natale mettono da parte le differenze per fare squadra.

gara d'auguri 8 federazioniI PROTAGONISTI - Nel video ci sono i contributi di campioni affermati, di autentiche bandiere azzurre come le medaglie d’oro di Londra 2012 Elisa Di Francisca (scherma), Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Frangilli (tiro con l’arco),  Daniele Molmenti (canoa), il “Settebello” di pallanuoto argento agli ultimi Giochi Olimpici, ma anche il triplista Fabrizio Donato bronzo a Londra 2012 e la Nazionale azzurra di sciabola medagliata ai Giochi dello scorso anno.

Non solo medaglie olimpiche: nel video ci sono anche atleti che allae Olimpiadinon c’è mai stato e sogna di andarci: è il caso di Chiara Tiddi e delle gemelle Pacella, dell’hockey su prato; o chi, come Elisabetta Sancassani, è stato capace di centrare la prima medaglia femminile iridata nella storia del canottaggio italiano. Ci sono le splendide farfalle della Ginnastica e l’olimpionico Igor Cassina, orgoglio e vanto della Federginnastica e dell’Italia tutta.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews