VIDEO L’Italia dei cafoni, il deputato Dall’Osso con la sclerosi deriso alla Camera

dall'osso, sclerosi, m5s

Matteo Dall'Osso

Matteo Dall’Osso, deputato del Movimento 5 stelle, è stato deriso e sbeffeggiato da una parte dei colleghi poiché incespicava più volte durante il suo discorso.

Il tutto è accaduto all’una di notte, dopo una seduta fiume alla Camera. Sofferente di sclerosi multipla, Dall’Osso faticava a concludere il suo intervento.

La reazione dell’aula della Camera è stata a dir poco indecente, come sottolineato dall’intervento della collega del M5s Giulia De Vita sul blog di Beppe Grillo: «Hanno cominciato a fare battutine sulla sua difficoltà, ‘dategli il foglio giusto!’, ripetevano le sue parole balbettando a sfottò, mormoravano, ridevano, lo guardavano divertiti».

Un comportamento vergognoso sottolineato ancora dalla collega: «Come possono stupire gli scempi che stanno facendo al Paese e la costante indifferenza per i cittadini italiani più deboli?».

Successivamente alcuni dei simpatici deputati che ci rappresentano, venuti a sapere dello stato di salute di Matteo Dall’Osso, hanno chiesto scusa per la gaffe.

Il deputato, nell’ilarità generale, ha concluso il suo intervento poi con una battuta: «E come dissero i tre violoncellisti sul Titanic mentre stava affondando, è stato un piacere suonare con voi».

IL VIDEO DEL DEPUTATO MATTEO DALL’OSSO DERISO DA UNA PARTE DEI COLLEGHI

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0qLqZjtzjPU[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews