Video – “Killer” di Baby K, rap italiano al femminile

killerÈ giovane, è grintosa, è la novità del momento: Claudia Nahum, in arte Baby K, nata a Singapore nel 1983, trascorre l’infanzia a Londra dove viene in contatto con alcuni rapper attivi nella City tra cui Amir, cantante italo-egiziano che aveva già collaborato nel lontano ’97 con il “supercafone” Piotta per il mixtape La banda der trucido, ma attualmente conosciuto grazie al brano Scialla!, colonna sonora dell’onomino film di Francesco Bruni e candidato lo scorso anno al David di Donatello.

Nonostante la sua giovane età, Baby K ha all’attivo già 3 LP (S.O.S., Femmina Alfa e Lezioni di volo) e una numerosa serie di collaborazioni, inclusi i Club Dogo e Max Pezzali. L’ultima, quella con Tiziano Ferro, sta spopolando sul web e nelle classifiche, tanto da aver raggiunto la prima posizione nella classifica dei download di iTunes. Il brano in questione è Killer, il singolo di lancio del nuovo album della rapper in uscita a marzo, Una seria, distribuito da Sony Music e prodotto proprio da Tiziano.

La regia del video è affidata a Gaetano Morbioli, storico regista di videoclip (tra le sue più recenti collaborazioni ci sono Biagio Antonacci, i Modà, Laura Pausini e lo stesso Tiziano Ferro). Tra simboli di genere e fisici mozzafiato, Tiziano e Baby K si scontrano in una lotta verbale per decidere chi tra il genere maschile e il genere femminile si aggiudicherà lo scettro da killer, il premio riservato al sesso dominante.

«Chi è la vittima, chi sarà il killer?» Qui il video, a voi giudicare.

David Di Benedetti

@davidibenedetti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews