VIDEO Katy Perry, l’esibizione completa all’halftime show del Super Bowl

 

Katy Perry al Super Bowl 2015: Il video dell’esibizione

 

Come ogni anno in occasione del Super Bowl – evento che negli Stati Uniti ha un’importanza paragonabile alla finale della Champions League per gli europei – si è svolto l’halftime show. Quest’anno la star è stata la cantante Katy Perry che ha dato vita ad un grandissimo spettacolo insieme a Lenny Kravitz e Missy Eliott.

PRECEDENTI - La quarantanovesima edizione del Super Bowl su è giocata all’University of Phoenix Stadium a Glendale, in Arizona. A sfidarsi sono stati i New England Patriots ed i Seattle Seahawks. Negli anni passati durante l’halftime show si erano esibiti grandi artisti come Bruno Mars, i Red Hot Chili Peppers, Beyoncé, Madonna, i Black Eyed Peas, Usher, Slash, gli Who, Bruce Springsteen, i Rolling Stones, Paul McCartney, gli U2, gli Aerosmith, Michael Jackson. Nei giorni scorsi Katy Perry ha dichiarato: «Sto lavorando a questo spettacolo da mesi. È un grandissimo show. Ho collaborato in tutto. Non c’è un diamante su una scarpa che non sia passato davanti ai miei occhi».

CARRIERA - Katy Perry ha da poco compiuto trent’anni (è nata a Santa Barbara il 25 ottobre 1984). Il suo primo album in studio risale al 2001 e si intitola Katy Hudson. Il grande successo però arrivò nel 2008 con One of the Boys, album che contiene le celeberrime I Kissed a Girl e Hot n Cold. Il disco ha sfiorato le cinque milioni di copie vendute. Due anni dopo, nel 2010, è arrivato Teenage Dream. Molti ricordano la canzone omonima, Firework, Peacock. Nell’autunno del 2013 è uscito Prism, ultimo album in studio della cantante americana. Nella sua carriera Katy Perry ha vinto tantissimi trofei, fra cui sei Mtv Europe Music Award, sei Mtv Video Music Award, cinque Teen Choice Award, quattordici People’s Choice Award. Inoltre ha prestato la sua voce per due film sui Puffi, è comparsa in un episodio de I Simpson e uno di How I Met Your Mother.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: directlyrics.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews