VIDEO Justin Bieber sviene sul palco, ricoverato in ospedale

justin-bieber-ospedale

La foto di Justin Bieber ricoverato in ospedale dopo lo svenimento a Londra

Il teen pop idol Justin Bieber è svenuto sul palco, durante la data di giovedì 7 marzo del suo Believe Tour alla O2 Arena di Londra. Il cantante canadese, che ha da poco compiuto 19 anni, come si può vedere nel filmato a partire dal minuto 1:30, ha accusato un giramento di testa, si è piegato sulle ginocchia ed ha iniziato a boccheggiare.

Bieber ha fatto appena in tempo a tornare nel backstage ed è svenuto. Portato nel camerino d’urgenza, gli è stato somministrato dell’ossigeno, mentre il suo portavoce Scooter Braun è salito sul palco a spiegare l’accaduto. Bieber ha avuto grosse difficoltà respiratorie, ma dopo qualche minuto di attesa è tornato sul palco per completare lo show.

Al termine del concerto si è reso necessario il ricovero in un ospedale di Londra, dove Bieber è stato sottoposto a controlli approfonditi. A rassicurare i fan ci ha pensato egli stesso, o chi per lui: prima un tweet dal suo account ha comunicato testualmente: «Mi sento meglio. Grazie a tutti per avermi incitato stanotte. Siete il miglior pubblico del mondo. Ora stiamo cercando di capire cosa sia successo. Grazie per il vostro amore». A seguire è arrivata una foto su Instagram – scattata dall’entourage – in cui Justin appare a torso nudo nel letto d’ospedale, con la didascalia “Mi sento meglio ascoltando Janis Joplin”.

Le quattro date londinesi di Justin Bieber alla O2 Arena sembrano essere decisamente stregate per il teen idol canadese: il primo concerto ha fatto esplodere la polemica per le due ore di ritardo con cui lo show è iniziato. A Bieber è toccato incassare persino i rimbrotti di Noel Gallagher, che lo ha accusato di mancanza di rispetto verso i fan.

Un giustificato timore aleggia però sullo stato di salute del cantante. Non è la prima volta che Bieber accusa un malore sul palco: gli era capitato già nella prima data del Believe Tour, quando aveva vomitato sullo stage, per poi dare la colpa al latte bevuto. In mezzo a più o meno credibili scandali sessuali a vario titolo, si sono aggiunte negli ultimi tempi conferme dell’utilizzo di sostanze stupefacenti da parte della popstar, che avevano gettato nello sconforto le fan del bel canadese, fino a spingere alcune di esse a gesti estremi seppur di difficile conferma.

I dubbi sulla tenuta fisica di un 19enne sono più che giustificati considerando tutte queste variabili. Ma non si deve dimenticare la più importante: lo show business. Dal 29 settembre 2012 al 10 agosto 2013, il Believe Tour porterà in scena Justin Bieber per ben 121 date in 316 giorni. Troppe. Ma la macchina da soldi va spremuta finché il botteghino continua a registrare il sold out.

Francesco Guarino
@fraguarino 

JUSTIN BIEBER, IL MALORE SUL PALCO DELLA O2 ARENA DI LONDRA: IL VIDEO

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews