VIDEO Jenn, la cuoca sexy che cucina in topless

I VIDEO delle tre ricette di Jenn, la cuoca sexy che cucina in topless ricette facili e veloci, che stanno spopolando su YouTube

I suoi tre video si trovano su YouTube da meno di una settimana, ma è stata capace di “incendiare” il pubblico: quasi quattrocentomila visualizzazioni per ciascun video e novemila followers. Di chi parliamo? Di Jenn, una giovane argentina di ventiquattro anni che delizia gli spettatori con ricette veloci e facili da cucinare… in topless. Con la sua rubrica A Fuego Maximo ha letteralmente incendiato gli utenti di YouTube, con quasi un milione di visualizzazioni per le prime tre puntate della sua rubrica.

JENN, LA CUOCA SEXY CHE NON SA CUCINARE -  A ben vedere, Jenn, la cuoca sexy che cucina in topless, non sembra cavarsela benissimo tra i fornelli, con cespi di insalata che usa più che altro per coprirsi il seno e per evitare la censura, piuttosto che per preparare gustosi manicaretti. Però, nonostante non sia bravissima in cucina, ha aperto il canale social video A Fuego Maximo, attraverso cui spiega come cucinare ricette facili e veloci, diventando famosissima in meno di una settimana. Che la sua notorietà derivi dal fatto che cucini solo con gli slip?

Un successo inaspettato, che ha portato la ragazza sulle luci della ribalta, tanto che i media argentini che l’hanno intervistata parlano di un suo potenziale licenziamento dall’azienda dove lavora nell’ambito delle pubbliche relazioni, proprio per darle la possibilità di lavorare di più con i suoi video di cucina a petto nudo su YouTube. Lei stessa dice: «Mi piace la cucina, anche se non sono un’esperta. I piatti che propongo non sono molto difficili. Ho fatto centro scegliendo delle ricette che sono chiare e brevi». E soprattutto, aggiungiamo noi, scegliendo di cucinarle “al naturale”, che è poi l’ingrediente segreto del suo strepitoso successo. Difatti i suoi followers sono quasi tutti uomini. Secondo quanto racconta la stessa Jenn, l’idea del video di cucina in topless le è stata fornita da un amico, il quale gli ha gentilmente offerto sia la ripresa che la cucina dove Jenn si esibisce. Inoltre, l’espediente per evitare che YouTube oscurasse i video è stato quello di coprire i seni con gli ingredienti delle ricette.

Mariangela Campo

@MariCampo81

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews