VIDEO Italia – Uruguay, il pronostico della lavatrice Bertinoro

Il pronostico della lavatrice Bertinoro degli studi di WakeUpRadio torna anche per Italia - Uruguay: come finirà?

Ci risiamo: Italia – Uruguay è la sfida decisiva per il mondiale degli azzurri e la lavatrice Bertinoro non poteva esimersi dal regalarci la propria sentenza. Il nostro vate vibrante, la lavatrice degli studi di WakeUpRadio (il nostro progetto radiofonico su Spreaker coordinato da Stefano Gallone) ha espresso il suo parere anche sulla partita che decreterà il passaggio del turno dell’Italia o dell’Uruguay. Non c’è possibilità che passino entrambe le squadre, o l’una o l’altra.

LA BOTTIGLIA CHE CADE, VINCE - La regola rimane la stessa: sulla lavatrice Bertinoro abbiamo appoggiato due bottiglie di plastica vuote al momento della turbolenta centrifuga. Questa volta abbiamo aggiunto un elemento decorativo ed uno di difficoltà: le bottiglie recano molto professionalmente le bandiere delle due nazionali, e stavolta non sono più appoggiate sul fondo, ma sul tappo. La bottiglia che cade per prima è quella della squadra che vince. Un interpretazione che la lavatrice Bertinoro ha rigettato la scorsa volta, facendo cascare la bottiglia dell’Italia per prima, ma disarcionandola del tutto e obbligandoci ad interpretare il pronostico come una disastrosa sconfitta azzurra.

pronostico-italia-uruguay-lavatrice-bertinoro

Il momento della caduta: chi vincerà Italia – Uruguay?

E così, dopo un sudato weekend capitolino, abbiamo imbottito la lavatrice Bertinoro di camicie pezzate e jeans inzuppati di alcool, abbiamo dato il via libera al lavaggio e, al momento della centrifuga, abbiamo chiesto alla lavatrice Bertinoro di esprimere il suo pronostico. Ricordando che con la vittoria azzurra passa l’Italia, con la vittoria dell’Uruguay passa la Celeste, ma con un pareggio passano ugualmente i nostri ragazzi.

IL PRONOSTICO - Ed allora il match, dall’esito incertissimo, si è giocato in pochi secondi. La vibrazione molesta della lavatrice Bertinoro ha messo alla dura prova la resistenza di Italia e Uruguay, le due difese hanno tenuto caracollando, ma alla fine hanno ceduto miseramente. Nello stesso esatto secondo: Italia – Uruguay sarà un pareggio. E quindi il pronostico della lavatrice Bertinoro è un responso inequivocabile. Il turno lo passeranno gli azzurri. Con molta fatica. In caso contrario, dateci il numero dell’Ama per la raccolta dei rifiuti ingombranti.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews