VIDEO Incidente stradale in Bolivia: 17enne uccide bimbo di 5 anni

Santa Cruz – Ieri, sabato 19 dicembre 2015, si è consumato un ennesimo e terrificante incidente stradale in Bolivia, dove un minorenne ha ucciso un bimbo di cinque anni e i suoi genitori, investendoli in pieno con l’automobile del padre.

INCIDENTE STRADALE IN BOLIVIA - L’incidente, avvenuto nella città boliviana di Santa Cruz, a 500 km a est di La Paz, è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza di una strada principale non lontana dall’aeroporto. Le vittime del tragico sinistro stradale erano una famiglia proveniente dalla Germania, in viaggio in Bolivia per le vacanze. Il diciassettenne che ha travolto la famiglia tedesca è Luciano Asturizaga il quale, dopo aver rubato l’automobile del padre, si è schiantato a grande velocità contro la vettura Nissan dove viaggiavano il bambino e i suoi genitori, passando da un estremo all’altro della carreggiata.

LE VITTIME - La polizia ha identificato le tre vittime dell’incidente stradale in Bolivia: si tratta di Bernard Braun di sessantasei anni, sua moglie Anna di sessantacinque e il loro piccolo figlio Luca.  Nell’incidente sono state coinvolte anche altre persone, ricoverate all’ospedale cittadino. I corpi delle tre vittime sono stati presi in custodia dall’obitorio di Santa Cruz.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Secondo le testimonianze, Luciano Asturizaga ha causato il sinistro accelerando bruscamente sul viale, scontrandosi proprio contro la Nissan dei turisti tedeschi che, a sua volta, dopo l’impatto ha sbattuto contro un palo. Il video mostra anche la dinamica successiva all’incidente, dove il bimbo di cinque anni è stato prelevato dall’autovettura e posizionato sul marciapiede per essere rianimato. A nulla sono valsi i celeri soccorsi: la famiglia è morta quasi sul colpo. Il diciassettenne che guidava la vettura si era fatto accompagnare da un coetaneo. Entrambi pensavano di fare una semplice bravata che purtroppo si è conclusa in tragedia.

IN CARCERE CON L’ACCUSA DI OMICIDIO - I due ragazzini hanno riportato varie ferite dopo l’impatto e sono attualmente ricoverati presso l’ospedale di Santa Cruz. Anche una terza autovettura è stata implicata nel sinistro stradale ed è stata danneggiata dall’impatto: i suoi conducenti non hanno fortunatamente subito delle ferite mortali. I parenti della famiglia Braun si sono rifiutati di commentare la vicenda alla stampa ma hanno specificato la motivazione per cui questa si trovava in Bolivia: trascorrere felicemente le vacanze natalizie.

Il diciassettenne Luciano Asturizaga è stato preso in custodia dalle autorità con accusa di omicidio e rischia di restare in carcere per i prossimi trent’anni di vita.

 Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews