L’imitazione di Virginia Raffaele fa infuriare la criminologa Roberta Bruzzone

334925-400-629-1-100-virginia-raffaele-roberta-bruzzone

È il nuovo cavallo di battaglia di Virginia Raffaele. Parliamo dell’imitazione della criminologa Roberta Bruzzone che la comica ha portato sul palco del serale di Amici 14 di sabato scorso e che potrebbe costarle una querela. La diretta interessa, tramite un tweet, non lascia presagire nulla di buono. La bionda criminologa, che non sembra apprezzare molto la comicità e la satira,  risponde così  ad una telespettatrice che sottolineava come “la @RobertaBruzzone originale è è rimarrà sempre semplicemente inimitabile..“.

roberta-bruzzone-imitazione

Virginia Raffaele, grande imitatrice scoperta nel 2009 dalla trasmissione Mai dire grande fratello, dove faceva la caricatura di alcuni concorrenti della casa, è passata dal programma calcistico Quelli che il calcio al talent show di Maria De Filippi che, quest’anno, l’ha inserita come presenza fissa del programma creando un intermezzo comico all’interno del serale. Dopo le imitazioni di Belen, Sabrina Ferrilli e della stessa conduttrice Maria De Filippi, ora Virginia Raffaele ha riportato sul piccolo schermo la parodia della criminologa, ospite stabile di Porta a Porta, Roberta Bruzzone, volto noto al pubblico televisivo.

Il video dell’imitazione di Roberta Bruzzone ha avuto seguito anche sui social, sempre più un  “prolungamento” dello spazio televisivo, ed è stato proprio su Twitter che la stessa Bruzzone ha lasciato intendere l’intenzione di querelare l’imitatrice.

Le perle di Virginia Raffaele

Posted by Le perle di Virginia Raffaele on Domenica 10 maggio 2015

 

ROBERTA BRUZZONE CONTRO VIRGINIA RAFFAELE -  Nell’imitazione di Virginia Raffaele, che ha strappato numerosi applausi tra il pubblico,  la finta Roberta Bruzzone mette “sotto torchio” la De Filippi creando un siparietto molto divertente incentrato anche sull’appariscenza della criminologa. La diretta interessata, a quanto pare, non si è però divertita. Fino ad oggi Virginia Raffaele non ha ricevuto nessuna azione legale per l’imitazione di un personaggio. Solo Ornella Vanoni aveva chiesto all’imitatrice di smetterla di farla passare per una vecchia con l’Alzhaimer.

A “difendere” l’imitatrice anche Selvaggia Lucarelli, che racconta su Facebook un episodio simile. La giornalista aveva ricevuto una lettera dell’avvocato della Bruzzone per un servizio (dice innocuo) su Sky. Lettera inviata in copia anche al Ministero delle pari opportunità con l’accusa di sessismo.

Selvaggia Lucarelli

 

Valentina Gravina

@valegravi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews