VIDEO Il ‘vaffa’ di Marco Foroni contro Arrigo Sacchi dopo Real-Juve

Se in uno studio Mediaset si trovano contemporaneamente Massimiliano Allegri e Arrigo Sacchi è ormai appurato che qualcosa deve succedere… Questa volta però la gaffe non ha coinvolto i due allenatori, ma il giornalista Marco Foroni, beccato dalle telecamere mentre si esibiva in un gesto poco elegante.

IL “VAFFA” IN DIRETTA - Dopo la partita giocatasi al Bernabeu tra Real Madrid e Juventus, finita 1 a 1 con il passaggio alla finalissima di Champions League della squadra italiana, la trasmissione di Canale 5 ha raccontato nei dettagli lo svolgimento della gara e l’euforia dei suoi protagonisti, in primis quella di Massimiliano Allegri, lungamente intervistato dai microfoni di Mediaset.
Dopo un lungo dialogo con Arrigo Sacchi, Marco Foroni ha augurato all’allenatore della Juventus un grande in bocca al lupo per la finale di Berlino e, nel passaggio video tra il collegamento in studio e quello di Madrid, si è lasciato andare ad un plateale “vaffa” che, suo malgrado, è andato in onda.
Il conduttore, accortosi in un secondo momento della platealità dell’errore e, soprattutto, della sua viralità, ha voluto scusarsi personalmente su Twitter, affermando di essersi innervosito per un problema tecnico avuto in studio.

Il "vaffa" di Marco Foroni era rivolto ad Arrigo Sacchi? (fonte: sport.leggo.it)

Il “vaffa” di Marco Foroni era rivolto ad Arrigo Sacchi? (fonte: sport.leggo.it)

CONTRO SACCHI? - La spiegazione di Marco Foroni non ha, però, pienamente convito gli attenti osservatori, i quali hanno insinuato che in gesto di stizza fosse destinato all’ex CT della nazionale Arrigo Sacchi perché dilungatosi troppo nel suo commento tecnico con Massimiliano Allegri. Infatti durante il collegamento con il mister della Juventus, Arrigo Sacchi si è lasciato prendere la mano e ha incalzato Allegri con una serie di domande, contornate da complimenti, sulla partita conclusasi e sulla preparazione della finale, non consentendo al conduttore di rispettare i tempi televisivi e le pause pubblicitarie: il fiume in piena di domande hanno letteralmente fatto saltare i nervi a Marco Foroni che non ha resistito e ha mandato a quel paese l’ospite seduto accanto a lui.

 

Alessia Telesca

foto: sport.leggo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews