Video – Il fuorionda di Grillo: ‘Napolitano? Mi è piaciuto molto’

fuorionda di grilloRoma - Forse non lo chiamerà più Morfeo visto che l’incontro tra Grillo e Napolitano, in occasione delle consultazioni col Capo dello Stato, sembra essere andato bene per il leader del M5s.

È quanto emerge da un fuorionda di Grillo catturato dalle telecamere dell’Arena di Giletti, il programma della domenica di Rai1, al termine dell’incontro tra Presidente della Repubblica e i rappresentanti del M5s.

Nel video si vede l’ex comico genovese che si rivolge ai capigruppo di Senato e Camera, Vito Crimi e Roberta Lombardi, commentando l’incontro appena terminato: «Mi è piaciuto molto. Dobbiamo trovare un altro nome, non chiamarlo più Morfeo. Perché – ripete Grillo – mi è piaciuto molto».

Che l’incontro tra i due fosse andato bene si era capito anche dalle parole (trasformatesi però in gaffe) rilasciate quello stesso giorno dallo stesso Crimi. «Napolitano è stato attento, non si è addormentato. Beppe è stato capace di tenerlo abbastanza sveglio». Quella che voleva essere una battuta, riferita all’appellativo di Morfeo che Grillo ha affibbiato al presidente, si è trasformato in un polverone che ha costretto Crimi alle scuse.

«Ho ribadito più volte che i colloqui al Quirinale si sono svolti cordialmente e che il presidente è stato attento a quanto da noi enunciato. Ho fatto riferimento a quanto detto dallo stesso Beppe amichevolmente direttamente al presidente, che dopo averlo conosciuto non utilizzerà più appellativo di Morfeo».

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews