VIDEO Il ballo senza precedenti dello sposo, 2 milioni di clic sul web

Durante il loro matrimonio lo sposo sorprende la sua bella ballando sulle note di Bruno Mars e Backstreet Boys

Quale donna non vorrebbe essere sorpresa nel giorno del proprio matrimonio dal neo marito come capitato a questa sposina americana? Date un’occhiata al video a inizio articolo e lo capirete bene. Lo sposo in questione ha organizzato con i suoi amici dei balli sulle note di grandi classici pop d’amore come I want it that way dei Backstreet Boys e Marry you di Bruno Mars conquistando, una volta di più, la moglie e tutti i presenti al matrimonio.

CONQUISTATO ANCHE IL WEB – Ma non solo, considerando che la performance dell’uomo ha fatto il botto sul web. Il video del balletto dello sposo in compagnia dei suoi amici ballerini ha infatti raggiunto più di due milioni e mezzo di visualizzazioni in neanche due giorni dal caricamento.

THIS IS LOVE – Tanti i fattori che hanno portato al successo del balletto, non solo durante la cerimonia, ma anche su internet. Prima di tutto la qualità espressa da tutto il “corpo di ballo” maschile. Considerato che non si tratta di professionisti, il risultato è stato davvero entusiasmante. E poi chiaramente il fatto che si sia svolto durante il ricevimento di matrimonio e che sia stato dedicato dall’uomo alla sua bella. Alla fine del pezzo di Bruno Mars lo sposo la raggiunge con una rosa mentre lei, seduta e rapita, ricambia la performance con un bacio che ricorderà per tutta la vita.

LA STAGIONE DELL’AMORE – Tanti già i commenti di ammirazione da parte di ragazze, ma non solo, colpite dalla romantica trovata dell’uomo che ha reso ancora più speciale il suo matrimonio e quello della sua sposa. Trionfa l’amore e tra video sul web che raccolgono milioni di visualizzazioni spesso trash e violenti, che l’abbia fatto un video romantico non può far che bene. A maggior ragione con l’inizio della stagione dell’amore.

A CHI TOCCA ORA? – Certo per tutti coloro che si apprestano a sposarsi, aver visto un video del genere può portare una certa ansia pensando all’eventualità di stupire la propria futura moglie con un balletto come quello organizzato dal neo sposo californiano. Ma in fondo se c’è l’amore non c’è bisogno di stravaganze fuori dal comune. Almeno in teoria…

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews