VIDEO I Pearl Jam sono tornati. Nuovo album e nuovo singolo

pearl jam, lightning bolt, singolo, album

Il nuovo album dei Pearl Jam, 'Lightning Bolt'

L’attesissimo nuovo album dei Pearl Jam ha adesso una data ufficiale d’uscita. La band di Seattle ha annunciato per il prossimo 14 ottobre il lancio di Lightning Bolt, loro ultima fatica.

Ad anticipare l’uscita dell’album, l’ultimo singolo, Mind your mannners, già in rete e pronto per essere ascoltato.

Un’attesa per tutti i fan di Eddie Vedder e compagni che ha finalmente una scadenza, a quattro anni dall’ultimo disco Backspacer, un successo mondiale. L’abum si è aggiudicato vari dischi d’oro e dischi di platino in tutto il globo rimanendo inoltre nella top 100 italiana per ben ventitrè settimane.

Ennesimo successo per i Pearl Jam, tra le formazioni più importanti degli anni novanta, capaci di vendere oltre sessanta milioni di dischi in tutto il mondo di cui trenta solo negli Stati Uniti.

Altro annuncio della band, il tour autunnale che partirà in Nord America che preclude, almeno per ora, la possibilità di assistere al loro show in Europa e in Italia.

Lightning Bolt è prodotto dallo storico collaboratore del gruppo, Brendan O’Brien, sarà distribuito da Universal Music e al momento è possibile preordinarlo su pearljam.com e su iTunes.

Oltre al nuovo singolo la band ha pubblicato sul suo canale Youtube anche un video-taser del nuovo album tutto da godere.

IL NUOVO SINGOLO DEI PEARL JAM, ‘MIND YOU MANNERS’

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DhODYyZVL6Y[/youtube]

IL VIDEO-TASER DEL NUOVO ALBUM DEI PEARL JAM, ‘LIGHTNING BOLT’

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TIH0GIPQv-E[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews