VIDEO Holly e Benji mania, Gabbiadini e Iturbe sono i gemelli Derrick

Il video di Gabbiadini, Iturbe e Perin che imitano le gesta dei gemelli Derrick in Holly e Benji

gemelli derrick

Una scena del video

Milioni di bambini, ora ormai grandicelli, avranno di certo amato le gesta di Holly e Benji, famoso cartone animato giapponese sul mondo del calcio. Protagonisti erano due ragazzi che, come cantava la sigla, per il calcio vanno pazzi. Il loro talento li porterà, insieme a tanti altri, ad arrivare fino alla nazionale e a giocare i mondiali.

UN CARTONE ANIMATO, UN MITO – Tra i vari personaggi presenti nel cartone famosi erano i gemelli Derrick, capaci di incredibili gesti tecnici sul campo di calcio, assolutamente fuori da ogni logica fisica. Non le uniche situazioni improbabili presenti nel cartoon, del resto: campi da gioco infiniti, traiettorie impossibili, il pallone che poteva metterci anche un paio di minuti per entrare in porta dopo essere stato calciato. Insomma, un vero spettacolo.

IL COLPO DEI GEMELLI DERRICK – Ma dicevamo dei gemelli Derrick e della loro micidiale mossa: i due si fiondavano verso la porta fino a quando uno faceva da trampolino umano per il fratello così da permettergli di fare un super colpo di testa. Ad imitare nella realtà le gesta del cartoon ci hanno pensato dei calciatori veri per un video firmato “Gazzetta dello Sport”. Iturbe del Verona, Gabbiadini della Sampdoria e Perin del Genoa si sono prestati per un video divertentissimo.

ITURBE E GABBIADINI, CHE COPPIA – Iturbe e Gabbiadini infatti impersonano i gemelli Derrick mentre Perin fa la parte del portiere Ed Warner. Gli effetti nel montaggio rendono il video copia precisa delle scene del cartone animato. I due si involano verso la porta, Perin inizia a correre al rallentatore verso l’altro lato della porta per darsi la spinta su un palo. Gabbiadini e Iturbe imitano i gemelli Derrick e il loro trampolino umano e Gabbiadini colpisce di testa prima che la palla ovale e rovente venga afferrata dall’ottimo Perin. Per chi ha amato da bambino Holly e Benji, un video imperdibile.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews