
VIDEO GOL Juventus, tre sberle dai Los Angeles Galaxy
La Juventus perde 3-1 al Dodger Stadium di Los Angeles contro i Los Angeles Galaxy, una squadra composta da vecchie stelle sul viale del tramonto e giovani promettenti.
Una buona squadra, certo, ma nulla di più. Perde male la Juventus, smarrita tra giocate macchinose ed errori grossolani, come quelli di Vidal e Pirlo, che hanno praticamente regalato due reti agli americani.
E Antonio Conte, che non ci sta a perdere neanche a freccette, questa volta proprio non l’ha mandata giù. Nonostante si tratti di un match di precampionato, la Juventus – a parte il 7-0 alla selezione valdostana – ancora non ne ha vinta una.
Il mister dei bianconeri a fine gara è stato chiaro: «Dobbiamo avere più fame. Buffon aveva detto una cosa importante sottolineando di aver paura di un possibile appagamento, dopo i due campionati vinti».
E sugli errori che hanno portato in gol i Galaxy: «Basta vedere i gol presi per rendersi conto che il pericolo c’è. Bisogna aumentare la concentrazione, essere bravi sul campo. Da quando abbiamo iniziato non abbiamo mai vinto una partita, è ora di cambiare musica».
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zLTmNcI1oxg[/youtube]
Gian Piero Bruno
@GianFou
Foto: ctpost.com, repubblica.it