VIDEO GOL Juventus – Trabzonspor 2-0: Osvaldo e Pogba piegano i turchi

Juventus - Trabzonspor Paul Pogba  (juvelive.it)

Paul Pogba, a segno contro il Trabzonspor (juvelive.it)

Juventus – Trabzonspor 2-0: 16’ Osvaldo, 94’ Pogba

Torino – Andata dei sedicesimi di finale di Europa Leauge per la Juventus di Antonio Conte. Dopo la bruciante sconfitta in Champions League contro il Galatasaray, nella competizione europea minore i bianconeri devono scontrarsi con un’altra turca, il Trabzonspor, già incontrata dalla Lazio nella fase a gironi.

PRIMO TEMPO – Trabzonspor subito aggressivo nelle prime battute del match: ma si tratta di un fuoco di paglia, perché la Juventus prende le redini del gioco e andando vicina al gol già al 5’. Appuntamento con la rete solo rimandato: al 16’ Osvaldo realizza su assist di Tevez. Juve padrona del campo e Trabzonspor in grave difficoltà. Alla mezz’ora altra grandissima occasione per i bianconeri con una destro a giro di Tevez di pochissimo a lato del palo. L’argentino vicinissimo al gol anche al 39’, ma il suo tiro, troppo centrale, viene respinto da Kivrak.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo vede la Juventus cercare il raddoppio e i turchi attendere per colpire in contropiede. I bianconeri si rendono pericolosi in più di un’occasione, soprattutto con Osvaldo, vicino alla doppietta personale. Ma la Juve non riesce a chiudere il match è nel momento in cui inizia a farsi sentire la stanchezza il Trabzonspor esce e si rende pericoloso, arrivando a siglare il pareggio, annullato però giustamente dall’arbitro: al momento del cross la palla era già uscita. Conte cambia modulo passando a un sostanziale 4-3-3 con il proposito di chiudere la partita: ci pensa il giovane fenomeno Pogba, che prima coglie il palo e allo scadere del recupero sigla il 2 a 0, ben servito da destra dall’instancabile Tevez. Un Juve che ha rischiato forse troppo ma che ha portato a casa un risultato meritato e molto positivo per il discorso qualificazione.

 

I TABELLINI: Juventus – Trabzonspor 2-0: 16’ Osvaldo, 94’ Pogba

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla (67’ Vidal), Pogba, Pirlo, Marchisio (76’ Giovinco), Peluso; Tevez, Osvaldo (66’ Llorente). Ct. Conte.

Trabzonspor (4-2-3-1): Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keles; Bourcenau (67’ Erdogan), Zocora; Adin, Colman, Hurmaci, Emre (57’ Paulo Enrique). Ct. Mandirali

Arbitro: Kulbakov (Bielorussia)

Ammoniti: Zokora (T), Yumlu (T)

VIDEO GOL Juventus – Trabzonspor 2-0

Alberto Staiz

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews