VIDEO GOL Inter-Pescara 2-0: Palacio e Guarin per il terzo posto dei nerazzurri

INTER-PESCARA 2-0  Palacio 31′, Guarin 54′

Fredy Guarin, Inter-Pescara 2-0

Fredy Guarin, autore del secondo gol

Ieri sera l’Inter è tornata a gioire dopo la brutta sconfitta di Udine, contro un Pescara volenteroso ma poco incisivo, nonostante reduce dalla vittoria di Firenze di domenica scorsa. A San Siro finisce 2-0 per i nerazzurri, con le reti di Palacio e Guarin, i migliori in campo grazie alle loro accelerate, cambi di gioco e spinta propositiva in avanti. Un match che ha visto i padroni di casa attaccare a testa bassa e controllare con attenzione alcune buone ma sporadiche ripartenze dei pescaresi.

Benassi a centrocampo e Milito in panchina le sorprese di formazione iniziale per l’Inter, mentre il Pescara ripropone la stessa formazione di Firenze, senza però lo squalificato Togni, sostituito da Colucci. Dopo una mezz’ora di studio ma senza rischi, i padroni di casa passano con una bella giocata di Palacio che al limite dell’aria su imbeccata di Chivu manda a vuoto Terlizzi con una finta e piazza un destro preciso all’angolino alla sinistra dell’ottimo Perin.

Un gol che incanala il match sui binari che l’Inter voleva regalando al pubblico un secondo tempo più acceso con gli ospiti senza nulla da perdere alla ricerca del pareggio con voglia ma poca precisione. I padroni di casa chiudono i giochi con un’azione partita da Jonathan, proseguita da Palacio, che lascia sul posto con un dribbling Capuano e mette la palla a centro aera per il tap-in a porta spalancata di Guarin.

Chi mai poteva movimentare una partita praticamente finita al nono minuto della ripresa? C’ha pensato Antonio Cassano che dopo la sostituzione con Rocchi ha visto bene di non stringere la mano a mister Stramaccioni e prendere il tunnel degli spogliatoi con la faccia scura. Uno Stramaccioni che smorza sul nascere le polemiche affermando il grande attaccamento alla maglia di Fantantonio e si ritiene soddisfatto di un match che lo porta al terzo posto in classifica in attesa dei match in programma oggi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j3mZFGmiKSU[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews